Roma verso la cessione? I Friedkin vicini all’Everton

A tornare di moda è la trattativa dei Friedkin per l'acquisto dell'Everton: con tale investimento, però, a sorgere sono i dubbi sul futuro della Roma che potrebbe essere sacrificata da Dan e Ryan

Redazione
1 Min di lettura

La Roma continua a vivere un incubo dal quale spera di svegliarsi molto presto. Dopo l’esonero di De Rossi, l’approdo di Juric e le dimissioni di Lina Souloukou, a placare un pochino le acque ci ha pensato la vittoria dei giallorossi contro l’Udinese per 3-0. Ma ancora una volta, come un fulmine a ciel sereno, una nuova notizia potrebbe far storcere il naso all’ambiente capitolino. I Friedkin infatti, secondo quanto riportato da Bloomberg, sarebbero ad un passo dall’acquisto dell’Everton.

Dan sarebbe ad una fase avanzata della trattativa con Farhad Moshiri, che detiene il 94% delle quote. Questo, però, potrebbe aprire nuovi scenari per il futuro della Roma. La società giallorossa, infatti, potrebbe essere venduta, con gli arabi che rimangono sullo sfondo, pronti ad investire nel calcio europeo. Da sottolineare e ricordare è che il club capitolino ha come sponsor Riyadh Season.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo