Quarta giornata di Serie A in chiusura: dove vedere Parma-Udinese e Lazio-Verona

Diretta Tv e Streaming dei due postici di Serie A, ovvero Parma-Udinese e Lazio-Verona

Francesco Mazza
2 Min di lettura

Mancano ancora gli ultimi due posticipi per mettere la parola fine alla quarta giornata di Serie A. Il primo dei due match sarà quello tra Parma ed Udinese, con i padroni di casa che proveranno a conquistare punti dopo lo stop con il Napoli, confermando quanto di buono mostrato in avvio di stagione. In casa bianconera, il tecnico Runjaic vorrà dare continuità alle due vittorie ed un pareggio delle prime tre uscite.

A far calare il sipario sarà poi invece la sfida tra Lazio e Verona. I biancocelesti sono reduci dal pareggio con il Milan e con quattro punti in classifica non hanno iniziato al meglio la stagione. Dalla parte opposta invece la formazione di Zanetti ha ottenuto già due successi e proverà a continuare il proprio momento positivo in questa trasferta nella Capitale.

Dove vedere Parma-Udinese in Diretta Tv e Streaming

Parma e Udinese scenderanno in campo allo Stadio Tardini, con fischio d’inizio fissato alle ore 18.30. Le emozioni della gara potranno essere seguite in diretta tv su DAZN, che sarà anche la piattaforma per la visione in streaming, per tutti coloro che ne avranno precedentemente sottoscritto un abbonamento.

Dove vedere Lazio-Verona in Diretta Tv e Streaming

Alle ore 20.45 il focus si sposterà invece sullo Stadio Olimpico, con Lazio e Verona che proveranno a conquistare i tre punti. Il match sarà visibile in diretta tv, previo abbonamento, sia su DAZN sia sui canali di Sky Sport. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno DAZN, NOWTv e Sky Go, le cui applicazioni saranno scaricabili sui dispositivi supportati.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo