Napoli, Garcia sotto esame: Conte e Tudor sullo sfondo

Il presidente del Napoli De Laurentiis ha deciso di confermare, per ora, Garcia in panchina: Conte e Tudor in cima alla lista dei possibili sostituti

Redazione
1 Min di lettura

La pesante sconfitta casalinga contro la Fiorentina ha fatto scricchiolare la panchina di Rudi Garcia anche se, dopo l’incontro con il presidente De Laurentiis, il tecnico francese sarebbe stato confermato. La buona prestazione del Napoli col Real Madrid è stata cancellata da quella incolore con la squadra di Italiano, uscita dal Maradona con il successo per 3-1. Adesso, l’operato dell’ex allenatore della Roma, come riferito dall’ANSA, verrà valutato fino alla prossima sosta per le Nazionali, in programma nel mese di novembre.

Qualora il rendimento non dovesse cambiare, il Napoli potrebbe pensare all’esonero di Garcia e cercare un sostituto. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Antonio Conte ed Igor Tudor sarebbero i nomi in cima alla lista: l’ex Inter e Juventus è rimasto libero dopo l’esperienza al Tottenham così come il tecnico croato, reduce dall’avventura al Marsiglia, una piazza calda proprio come quella di Napoli.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo