Mauro Icardi a rischio licenziamento dopo aver fatto troppo parlare di sé

Il Galatasaray sta pensando di non rinnovare il contratto a Mauro Icardi: ai dirigenti non è piaciuto il modo in cui ha spiattellato la sua vita privata sui social

2 Min di lettura

Mauro Icardi in questo periodo ha fatto molto parlare di sé perché ha messo in piazza i propri fatti privati, parlando della sua ex Wanda Nara e poi rivelando a tutti la sua storia con China Suarez.

Il calciatore nell’ultimo periodo ha usato Instagram come proprio sfogatoio per ciò che stava vivendo privatamente. Sono state pesanti le accuse nei confronti della madre delle sue figlie: ha anche rivelato che spesso non gli ha permesso di rivederle. Ma questi comportamenti non sono piaciuti alla sua squadra, il Galatasaray, che ha minacciato di non rinnovargli il contratto.

Il Galatasaray medita il licenziamento di Mauro Icardi

Sembra che Mauro Icardi sia stato oggetto di una riunione speciale della squadra turca Galatasaray, a seguito dei suoi comportamenti. In realtà il giocatore non ha detto nulla contro la sua società, ma il modo in cui ha “spiattellato i fatti privati” non è piaciuto ai dirigenti. Il suo contratto scadrà il prossimo giugno e pare che in questa riunione sia stato deciso di non riconfermarlo.

Infatti la squadra ritiene che Icardi stia facendo parlare troppo di sé per questioni esterne al calcio. Inoltre pare che tutte queste vicende lo stiano distraendo dal suo dovere, ovvero quello di rimanere concentrato in campo.

Mauro Icardi non rispetta le regole del Galatasaray

Un altro episodio che ha fatto infuriare la squadra riguarda il recupero del calciatore. Icardi al momento è in panchina a causa di un infortunio. Però, mentre doveva stare a riposo, non solo sui social ha iniziato una guerra alla sua ex, ma ha anche reso pubblica la sua nuova relazione.

Il calciatore, inoltre, è stato beccato in discoteca con China Suarez, sua nuova fiamma, e questa cosa ha fatto arrabbiare molto i dirigenti del Galatasaray. Infatti Icardi sarebbe dovuto rimanere a riposo. Adesso si trova ad Istanbul e sta facendo il recupero, come pattuito, ma di questo passo il contratto con la società turca non durerà più a lungo.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo