Lukaku richiama l’Inter: i nerazzurri fanno muro

Dopo che la trattativa di mercato con la Juventus ha subito una frenata, Lukaku avrebbe richiamato l'Inter, che, però, non sembra propenso a riportarlo a Milano

1 Min di lettura

Il futuro di Romeu Lukaku continua ad essere in bilico. Separato in casa, il Chelsea lo ha messo fuori rosa e la trattavi di mercato con la Juventus sembra tramontata. Il belga, quindi, avrebbe provato a richiamare l’Inter, che, però, non sembra propensa a riportarlo a Milano.

Futuro Lukaku, Inter e Juventus si tirano indietro

Lukaku continua ad essere al centro delle vicende di mercato. All’inizio di questa sessione sembrava potesse tornare nuovamente all’Inter, dopo il prestito della scorsa stagione, terminato a fine giugno. L’asse Milano-Londra si è però raffreddato ed è emerso, a sorpresa, l’interessamento da parte della Juventus per il giocatore, che sembrava poter arrivare a Torino in caso di addio di Vlahovic.

Anche la trattativa con i bianconeri sembra ora essere sfumata e, considerando che al Chelsea è ormai fuori rosa, Lukaku avrebbe fatto un disperato tentativo con l’Inter, richiamando la sua ex squadra, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport. I nerazzurri, però, avrebbero chiuso categoricamente al ritorno del giocatore.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo