Attimi di paura durante la partita di Serie A tra Verona e Fiorentina. Nel corso del secondo tempo, l’attaccante viola Moise Kean ha subito un colpo al volto ed è stato medicato per un taglio sopra l’occhio. Il giocatore è poi rientrato in campo, ma si è accasciato nel mezzo della partita tra lo sgomento del pubblico. Immediato l’intervento dei soccorritori, che lo hanno trasportato fuori dal campo in barella. Da quello che si è appreso, il giocatore è vigile.
Kean, cosa è successo all’attaccante della Fiorentina
Subito dopo il colpo subito, a Moise Kean si è aperta l’arcata sopraccigliare ed è stato raggiunto dallo staff medico della Fiorentina che ha dovuto suturare la ferita. Dopo l’intervento, l’azzurro è stato fatto rientrare in campo, ma le sensazioni non erano buone e, dopo aver accennato uno scatto, si è accasciato sul cerchio di centrocampo.
Leggi Anche
Pronto l’intervento dei medici che lo hanno portato via in barella tra gli applausi del pubblico presente allo stadio. Fortunatamente l’attaccante non ha mai perso conoscenza, anche se una fascia sembrerebbe gli immobilizzi il collo. Onde evitare situazioni più tragiche, il giocatore è stato trasportato in ospedale per accertamenti, ma, da quanto appreso, il giocatore è cosciente.
Quell’episodio che lo lega a Edoardo Bove
Per la Fiorentina, purtroppo, non è il primo spavento che è accaduto in stagione. Il primo dicembre, durante il match tra i viola e l’Inter, ad accasciarsi in campo fu Edoardo Bove che ebbe un malore. In quel caso il giocatore perse i sensi per pochi minuti a causa di un arresto cardiaco. Dopo il grande terrore, il giocatore fu dichiarato fuori pericolo e venne sopposto all’intervento per impiantargli un defibrillatore sottocutaneo.
Oggi Edoardo Bove sta bene, non può giocare, ma è sempre al seguito della Fiorentina e proprio il 22enne ha assistito all’accasciarsi di Moise Kean. Per lo spavento si è girato dalla panchina per non guardare la scena. Per fortuna la vicenda si è conclusa nel migliore dei modi e Kean è cosciente e vigile.
© Riproduzione riservata