La quinta giornata di Serie A si è aperta con i due match di ieri, venerdì 20 settembre, mentre il programma odierno vedrà una sfida ad altissima tensione. Alle ore 18, all’Allianz Stadium, scenderanno in campo Juventus e Napoli, che andranno alla caccia dei tre punti per provare a portarsi in testa alla classifica.
La formazione di Thiago Motta si è ben espressa in Champions League pochi giorni fa e proverà a proseguire sulla scia di quel risultato per tornare a vincere dopo due pareggi consecutivi in campionato. In casa Napoli invece è tornato l’entusiasmo grazie alle tre vittorie di fila ed il match contro i bianconeri potrebbe dimostrare i progressi degli uomini di Conte.
Leggi Anche
Juventus-Napoli in Tv e Streaming: dove vedere la Serie A in Diretta
Alle ore 18 si accenderanno i riflettori dell’Allianz Stadium, pronto ad ospitare il big match tra Juventus e Napoli. La gara sarà visibile in diretta tv ed in streaming in su DAZN, che detiene l’esclusiva per questo evento, per tutti coloro che ne avranno precedentemente sottoscritto un abbonamento.
Juventus-Napoli, le probabili formazioni
JUVENTUS (4-1-4-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Locatelli; Nico Gonzalez, McKennie, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta
NAPOLI (3-5-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Zambo Anguissa, Lobotka, McTominay, Olivera; Kvaratskhelia, Lukaku. Allenatore: Antonio Conte
© Riproduzione riservata