Sensazioni agrodolci quelle che hanno accompagnato l’Italia il giorno dopo il 2-2 dell’Olimpico contro il Belgio. Una Nazionale perfetta per 40′ minuti e sul doppio vantaggio, poi l’espulsione di Pellegrini che ha cambiato l’inerzia della gara ed ha permesso ai Diavoli Rossi di rimontare. Ora si volta pagina e ci si sposta al Bluenergy Stadium di Udine, dove oggi, lunedì 14 ottobre alle 20:45, gli Azzurri affrontano Israele nella quarta giornata di Nations League.
Serve una vittoria all’Italia per mantenere il prima in solitaria, visti gli attuali 7 punti in classifica. Appena uno di vantaggio sulla Francia, che sempre oggi, alle stessa ora, affronterà il Belgio (4 punti) allo Stadio Re Baldovino di Bruxelles. Ancora fermo a zero Israele, che sogna il colpaccio in casa azzurra dopo aver perso la gara casalinga per 1-2, con Frattesi e Kean in gol.
Leggi Anche
Italia-Israele, probabili formazioni
ITALIA (3-5-2): Vicario; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Cambiaso, Frattesi, Fagioli, Tonali, Dimarco; Raspadori, Retegui. Allenatore: Spalletti
ISRAELE (3-4-2-1): Glazer; Fleingol, Nachmias, Baltaks; Abada, Jaber, Abu Fani, Haziza; Gandelman, Gloch; Baribo. Allenatore: Ben Shimon
Italia-Israele: dove vederla in Diretta LIVE e Streaming
Si accende il Bluenergy Stadium per Italia-Israele, gara valida per la quarta giornata di Nations League ed in programma lunedì 14 ottobre alle 20:45. Azzurri in cerca di vittoria per il primato, ospiti per i primi punti in classifica. La gara sarà trasmessa in Diretta Tv LIVE, in esclusiva, su Rai 1, mentre lo Streaming Gratis è disponibile su RaiPlay. In alternativa è possibile seguire il match tramite la cronaca testuale di Diretta.it.
© Riproduzione riservata