Inter, UFFICIALE: Inzaghi rinnova fino al 2025

Ora è ufficiale: Simone Inzaghi ha rinnovato il proprio contratto con l'Inter fino al 2025. A riportarlo è lo stesso club nerazzurro tramite un comunicato

1 Min di lettura

Tramite i propri canali ufficiali, l’Inter ha comunicato l’ufficialità del rinnovo di Simone Inzaghi. Il tecnico ha firmato un contratto che lo legherà alla società nerazzurra fino al 2025: un segnale chiaro che pone fiducia sul progetto con l’ex Lazio in panchina, iniziato due anni fa.

Inter, UFFICIALE il rinnovo di Inzaghi: il comunicato del club

Questa mattina è uscito sul sito dell’Inter la nota ufficiale che recita: “FC Internazionale Milano è felice di comunicare il rinnovo di contratto dell’allenatore Simone Inzaghi. Grazie al nuovo accordo, il tecnico sarà alla guida dei nerazzurri fino al 2025”.

Prosegue, quindi, il matrimonio tra il mister e i nerazzurri, con il prolungamento del contratto che è giunto in occasione della prima sosta del campionato di Serie A, dopo che il club ha collezionato nove punti in tre partite, collocandosi al primo posto in classifica a punteggio pieno e con zero gol subiti.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo