Frattesi scrive ai tifosi dell’Inter: “Vi chiedo scusa se sembro spento”. I retroscena del messaggio

Ieri sera l'Inter ha battuto l'udinese 2-1, ma gli occhi non erano tanto puntati sulla partita, bensì su alcune dichiarazioni di Frattesi. A pesare sulla situazione del calciatore, probabilmente, una situazione interna in famiglia, ma anche questioni legate al calciomercato

2 Min di lettura

L’Inter ieri sera è riuscita a vincere una partita complicata contro l’Udinese, ma i proiettori sono finiti su Davide Frattesi. Il centrocampista romano, che ha segnato ai bianconeri il gol del temporaneo 2-0, a fine partita si è lasciato andare ad un criptico messaggio sui social. Tra una situazione interna in famiglia e voci di calciomercato, ecco i retroscena dietro il post su Instagram.

Frattesi, il messaggio comparso sul proprio profilo Instagram

Dopo la partita vinta contro l’Udinese, i tifosi interisti si aspettavano un post partita più tranquillo, ma Davide Frattesi ha lanciato un segnale che ha fatto preoccupare i supporter della squadra di Inzaghi.

Infatti, su Instagram, il calciatore, dopo aver segnato ed esultato di rabbia, ha chiesto scusa ai tifosi dell’Inter: “Vi chiedo scuse se ogni tanto sembro spento, ma chi mi conosce sa cosa sta succedendo”. A chiudere il messaggio un “forza inter” che però non può non lasciare tranquilli i tifosi nerazzurri.

Tra situazioni in famiglia e il mancato approdo alla Roma

Frattesi stesso non ha rilasciato altre dichiarazioni, ma, secondo quanto riportato da La Repubblica, il messaggio sembrerebbe essere rivolto alle condizioni di salute della nonna. Infatti, già a gennaio il calciatore dichiarò che “è un periodo un po’ particolare per me, perché mia nonna non sta tanto bene”. Sempre nella stessa circostanza ammise di avere “la testa altrove”.

Altre voci vedrebbero Frattesi meno sorridente per delle questioni legate al calciomercato. Infatti, il calciatore a gennaio poteva tornare a casa sua e più precisamente alla Roma, con cui aveva passato 3 anni nelle giovanili. A proporre il cambio di maglia fu il procuratore Giuseppe Riso e Frattesi era anche intenzionato a tornare a calcare il prato dell’Olimpico. Tuttavia, l’Inter non fece troppi sconti al club capitolino e il giocatore rimase alla corte di Inzaghi. In estate potrebbe esserci il tanto atteso ritorno che potrebbe trovare il favore di tutti i protagonisti della vicenda.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo