Venerdì 27 settembre alle ore 20:45 ad andare in scena sarà il match tra Milan e Lecce. Una gara molto importante per entrambe le compagini, dove i rossoneri dovranno dimostrare che la vittoria nel Derby contro l’Inter non sia arrivata per caso. Proprio per questo motivo tutto fa pensare ad una partita veloce, divertente e dive nessuno potrà permettersi di risparmiarsi.
Certo è che il Lecce non è un avversaria così semplice. Parliamo, infatti, di una squadra ostica e che, grazie ai suoi esterni, riesce sempre a rendersi pericolosa. Dunque il Milan, nonostante sia favorito da pronostico, dovrà ben guardarsi le spalle e affrontare con grande maturità una sfida che potrebbe rivelarsi una trappola.
Leggi Anche
Milan-Lecce, le probabili formazioni
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Abraham. Allenatore: Fonseca
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Pelmard, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Coulibaly, Ramadani; Rebic, Morente, Dorgu; Krstovic. Allenatore: Gotti
Milan-Lecce Streaming: dove vedere la Diretta
Milan e Lecce sono pronte a scendere in campo. Alle ore 20:45 di venerdì 27 settembrele due compagini si daranno battaglia nel 6° turno di Serie A. La gara sarà visibile su DAZN, Sky Sport, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e in streaming su Sky Go e Now.
© Riproduzione riservata