In questo 5° turno di Serie A ad andare in scena sarà la sfida tra Inter e Milan. Una delle gare più attese e che ha tutti i presupposti per reglare grande spettacolo. Ovviamente, essendo un Derby, non sarà una partita come le altre, ma uno di quei match dove a prevalere saranno le emozioni, il sudore, la grinta e il cuore. Certo è che le due squadre si trovano in due momenti completamente opposti.
Da una parte, infatti, c’è l’Inter che, nonostante il pareggio contro il Monza, è consapevole delle proprie qualità e sa pungere al momento giusto, dall’altra invece c’è un Milan che sta facendo tanta fatica. A testimoniare ciò sono i risultati non così incoraggianti in campionato dei rossoneri che, almeno per il momento, si trovano al 10° posto in classifica. Certo è che ancora il campionato è lungo, ma questa partita potrebbe essere fondamentale per il cammino di entrambe.
Leggi Anche
Inter-Milan, le probabili formazioni
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi
MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao; Abraham, Morata. Allenatore: Fonseca
Inter-Milan, dove vederla in Diretta
L’attesa è alle stelle per il Derby tra Inter e Milan. Un match pronto a regalare grandi emozioni e che andrà in scena alle ore 20:45 di oggi, domenica 22 settembre. La partita sarà visibile in esclusiva su DAZN.
© Riproduzione riservata