Poche luci e molte ombre nel Milan di quest’inizio di stagione, reo di aver conquistato solo 2 punti in tre gare e di fare acqua da tutte le parti in fase difensiva. Lo stesso spogliatoio non sembra così unito e affiatato con Fonseca, e l’immagine di Theo Hernandez e Leao, entrati a gara in corso contro la Lazio dopo la sorprendente panchina iniziale, che non partecipano al cooling break ha fatto scalpore.
Particolarmente duro in tal senso è stato Paolo Di Canio a Sky Calcio Club domenica sera, che ha commentato così l’accaduto: “Stiamo al Milan! Se una cosa del genere succede al dopolavoro, anche con i miei amici che stiamo cazzeggiando, se uno si mette lì con la pancia in disparte io gli dico ‘Che stai facendo, vieni qui tra di noi’. Questa è una vergogna, è delegittimazione! Ai miei tempi li avrebbero attaccati al muro coi cazzotti. Mister e compagni si sentono declassati da tale comportamento”.
Leggi Anche
Proprio in questi minuti è arrivata la reazione di Rafa Leao, una mossa destinata decisamente a far discutere: Il 10 del Milan ha pubblicato sul proprio profilo X una vecchia foto di Di Canio intento a fare il saluto romano, quando ancora giocava con la Lazio. Solo tre puntini di sospensione in aggiunta, ma è evidente come il portoghese non abbia gradito le parole dell’opinionista Sky.
© Riproduzione riservata