Nella giornata di ieri, domenica 8 settembre, si sono svolte altre sfide valevoli per la seconda giornata di Nations League. Ancora una volta grande protagonista Cristiano Ronaldo, che segna la rete decisiva nel 2-1 con cui il Portogallo supera la Scozia, a cui non basta la rete del neo acquisto del Napoli, Scott McTominay. Sempre nel gruppo 1 successo anche della Croazia, che batte di misura la Polonia grazie all’eterno Luka Modric.
Nel Gruppo 4 invece la Spagna dilaga 4-1 contro la Svizzera nonostante l’inferiorità numerica durata ben 70 minuti. Trascinatore delle Furie Rosse è stato Fabian Ruiz, autore di una doppietta. Risultato importante anche per la Danimarca, che si impone per 2-0 sulla Serbia, restando a punteggio pieno. Nel girone 1 della Lega C vincono invece Slovacchia e Svezia, che superano rispettivamente Azerbaigian ed Estonia.
Leggi Anche
Gruppo 3 all’insegna della vittoria della Bielorussia, per 1-0 sula campo del Lussemburgo, e della Bulgaria, che con il medesimo punteggio supera l’Irlanda del Nord. Ultimo match è stato quello del girone 1 della Lega D, con l’unico pareggio di serata tra Gibilterra e Lichtenstein.
I risultati
- LEGA A, Gruppo 1
Croazia-Polonia 1-0
Portogallo-Scozia 2-1 - LEGA A, Gruppo 4
Danimarca-Serbia 2-0
Svizzera-Spagna 1-4 - LEGA C, Gruppo 1
Slovacchia-Azerbaigian 2-0
Svezia-Estonia 3-0 - LEGA C, Gruppo 3
Lussemburgo-Bielorussia 0-1
Bulgaria-Irlanda del Nord 1-0 - LEGA D, Gruppo 1
Gibilterra-Liechtenstein 2-2
© Riproduzione riservata