Coppa Italia, Noslin incanta l’Olimpico: Napoli capolista steso, Lazio ai quarti

Tijjani Noslin strega l'Olimpico, si regala una notte da re ed i quarti alla Lazio: Napoli capolista steso, Conte KO per 3-1

Redazione
1 Min di lettura

Tijjani Noslin re per una notte (di Coppa Italia), incantando l’Olimpico grazie ad una storica tripletta che regala alla ‘sua’ Lazio l’accesso ai quarti di finale. Coppa stregata per il Napoli, alla quarta eliminazione consecutiva agli ottavi, ancor più se si pensa all’ottimamente riuscita, sin qui, cura Conte che vede i partenopei in vetta alla Serie A.

L’altra faccia della medaglia di Lazio e Napoli, quella dell’ampio turnover che porta a due undici fortemente rimaneggiati rispetto all’usuale, si consuma in un confronto impari, nel risultato ancor più che sul campo. La tripletta in carriera dell’ex Verona Noslin, la prima in carriera, cancella, di fatto, la marcatura del momentaneo 1-1 di Simeone.

Mister Baroni, dopo aver regalato alla Lazio il quattordicesimo quarto di finale di Coppa Italia consecutivo, dovrà continuare il proprio focus tutto partenopeo. Domenica alle 20:45 appuntamento al Maradona, il Napoli, questa volta al completo e forte dei suoi tenori, ha l’obbligo di vendicare il 3-1 di serata e difendere la vetta.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo