Serie A, Como e Parma non si fanno male: il Genoa si aggrappa a Pinamonti

Gli appuntamenti delle ore 15:00 hanno dato i loro verdetti, con Como e Parma che non si sono fatte male e il Genoa che si aggrappa ad uno strepitoso Pinamonti per pareggiare con il Bologna

Redazione
2 Min di lettura

Dopo la sosta delle nazionali, a tornare è la Serie A. Nel pomeriggio di sabato 19 ottobre ad andare in scena, alle ore 15:00, sono state le gare tra Como e Parma e tra Genoa e Bologna. Due pareggi che non hanno fatto male a nessuno e che hanno consegnato a tutte e quattro le squadre 1 punto in classifica. Un piccolo tesoretto, ma che non sconvloge nulla dal punto di vista della classifica.

Nel match tra Como e Parma tutto si è svolto nel primo tempo. A passare in vantaggio sono stati i Crociati grazie alla rete di Bonny, alla quale ha risposto il talento puro di Nico Paz. L’argentino ha messo il sigillo allo scadere della prima frazione di gioco, siglando così una gara che nel secondo tempo non è mai riuscita a sbloccarsi veramente.

Diverso, invece, il discorso dell’altro appuntamento delle ore 15:00. Il Bologna fin da subito ha tentato di assaltare la difesa del Genoa, trovando il gol prima con Orsolini, al 37′, e poi con Odgaar, al 56′. Ma quando Italiano e i suoi uomini sembravano certi di aver ritrovato la vittoria, a distruggere ogni sogno ci ha pensato Pinamonti che, nel giro di 12 minuti, ha realizzato una doppietta fondamentale e che ha portato il Grifone alla conquista di un punto importantissimo.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo