Champions League, Napoli a testa alta contro il Real Madrid: Inter di misura

Si chiude il martedì di Champions League con Napoli e Inter che hanno detto la loro: gli uomini di Garcia sono usciti sconfitti e a testa alta contro il Real Madrid, mentre gli uomini di Inzaghi hanno vinto di misura contro il Benfica

Redazione
1 Min di lettura

Si chiude il martedì di Champions League per le italiane. Una giornata a due facce che ha visto due differenti esiti, nonostante le sensazioni positive da entrambe le parti. Il Napoli è stato sconfitto per 2-3 dal Real Madrid, uscendo, però, a testa alta. La prestazione degli uomini di Garcia, infatti, testimonia la netta ripresa della squadra che è stata beffata nel finale a causa della bordata di Valverde che ha portato all’autorete di Meret.

Completamente diversa, invece, la situazione in casa Inter. I nerazzurri hanno vinto per 1-0 contro il Benfica, grazie alla rete di Thuram, nonostante le molte occasioni create. A fermare uno straripante Lautaro Martinez ci ha pensato il palo che ha negato all’argentino la gioia del gol. Per il Napoli e gli uomini di Inzaghi, dunque, è stato un martedì ricco di emozioni e che le vede ancora nel pieno del cammino in questi gironi di Champions League.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo