Champions League, stasera in campo la Juventus: dove vedere la partita

Serata decisiva per la Champions League con il ritorno degli ultimi 4 play-off. La speranza per l'Italia è rappresentata dalla Juventus che cerca conferme contro il PSV. Real Madrid e City pronte a regalare ancora spettacolo dopo il 3-2 dell'andata

3 Min di lettura

Stasera c’è il ritorno degli ultimi 4 play-off di Champions League e l’Italia deve riprendersi dopo le cocenti eliminazioni di Atalanta e Milan. In campo la Juventus impegnata contro il PSV, mentre Real Madrid e Manchester City sono pronte a darsi battaglia. Impegno in discesa per PSG e Borussia Dortmund.

La Juventus deve confermarsi in Olanda

Stasera, dopo le battute d’arresto di ieri di Atalanta e Milan, a scendere in campo in Champions League è la Juventus. Gli uomini di Thiago Motta, impegnati nel difficile campo del PSV, ripartiranno dalla preziosa vittoria per 2-1 ottenuta all’Allianz Stadium di Torino.

Ad aumentare le sensazioni positive intorno ai bianconeri è il buonissimo periodo di forma che li ha visti battere, tra le altre, l’Inter nel big match della scorsa domenica. Secondo le indiscrezioni, il probabile 11 titolare vedrà la presenza in campo di Gonzalez e Conceicao alle spalle dell’unica punta, ovvero Randal Kolo Muani.

Champions League, resa dei conti tra Real Madrid e Manchester City

Ad aprire le danze del ritorno degli ultimi 4 play-off di Champions League sarà la sfida tra Borussia Dortmund e Sporting Lisbona. I gialloneri sono reduci dalla netta vittoria per 3-0 ottenuto nella gara di andata e la sfida in Germania assume i contorni di una passerella. Simile il discorso per il PSG che, nella sfida contro i connazionali del Brest, dovrà evitare di imbattersi in inaspettate sorprese e ipotecare il passaggio del turno.

Tutto apparentemente aperto nella sfida tra Real Madrid e Manchester City. Al Bernabeu gli uomini di Carlo Ancelotti partono avvantaggiati grazie al prezioso 3-2 maturato all’andata in terra inglese. Ma la squadra di Pep Guardiola vorrà riscattarsi per non dover dire anticipatamente addio alla competizione vinta nel 2023.

Dove vedere le partite:

  • Borussia Dortmund – Sporting Lisbona, la partita sarà trasmessa alle 18:45 su Sky Sport Uno canale 201, Sky Sport canale 254 e in streaming su NOW
  • Diretta Gol alle 21 su Sky Sport Max canale 205, Sky Sport canale 251 e in streaming su NOW
  • PSV – Juventus, la partita sarà trasmessa alle 21 su Amazon Prime Video
  • Real Madrid – Manchester City, la partita sarà trasmessa alle 21 su Sky Sport Uno canale 201, Sky Sport Calcio canale 202, Sky Sport canale 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW
  • PSG – Brest, la partita sarà trasmessa alle 21 su Sky Sport canale 253 e in streaming su NOW

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo