Champions League, italiane a reti bianche: pareggi per Inter e Bologna

Nella serata di ieri, Inter e Bologna hanno esordito in Champions League, pareggiando 0-0 rispettivamente contro Manchester City e Shakhtar Donetsk

Redazione
1 Min di lettura

L’Atalanta sarà l’ultima delle cinque squadre italiane a cominciare il percorso in Champions League, che ieri ha visto impegnate l’Inter e il Bologna. Entrambe le nostre portacolori hanno terminato le loro sfide sul punteggio di 0-0 dal sapore però differente visti gli avversari incontrati, rispettivamente Manchester City e Shakhtar Donetsk.

Contro una tra le favorite alla vittoria finale, i nerazzurri portano a casa un buon pareggio, frutto di una partita giocata con attenzione in quella che era la rivincita dopo l’ultimo atto del 2023. Superato questo primo scoglio, l’Inter dovrà ora cercare di fare bottino pieno nei prossimi due impegni, in cui affronterà prima la Stella Rossa e poi lo Young Boys.

C’è un po’ di rammarico invece in casa Bologna, che dopo la difficile partenza con il rigore concesso agli ucraini, parato poi da Skorupski, è riuscita a creare diverse occasioni da gol. Agli uomini di Italiano è mancata la giusta lucidità sotto porta per bagnare nel migliore dei modi il ritorno in Champions League dopo 60 anni. Archiviato questo primo match, i felsinei affronteranno un doppio impegno molto complicato contro Liverpool ed Aston Villa.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo