Calciomercato Roma, Lukaku il sogno: Mourinho non molla

Il calciomercato della Roma si fa sempre più intrigato, soprattutto sul fronte d'attacco: Mourinho vuole provare a spingere per portare alla sua corte Romelu Lukaku

Redazione
2 Min di lettura

La doppietta di Belotti nel 1° turno di campionato dà grande ottimismo in casa Roma, ma non toglie il grande rebus relativo alla punta. Infatti, i giallorossi hanno assolutamente bisogno di un altro numero 9 che possa dare sostegno e alternarsi con il Gallo in una stagione ricca di impegni. Il nome di Zapata rimane la priorità, ma sullo sfondo ci sarebbe anche Lukaku, secondo quanto riportato da Goal.com.

Calciomercato Roma, Mourinho vuole Lukaku

La Roma potrebbe, dunque, scegliere Lukaku in vista della prossima stagione. Certo è che per i giallorossi rimangono alcuni problemi legati all’aspetto economico. La richiesta del Chelsea, in particolar modo, rimarrebbe comunque alta e si aggirerebbe intorno ai 40 milioni di euro. A pesare ancor di più sarebbe lo stipendio del belga di 12 milioni di euro.

Lukaku Inter
Lukaku Inter

Nonostante l’elevato prezzo, ad avere un ruolo chiave potrebbe essere Mourinho. Infatti il tecnico della Roma ha voce in capitolo e potrebbe spingere il belga a scegliere la corte giallorossa, vista l’ormai imminente rottura con il Chelsea. Inoltre, a dare grande vantaggio alla società capitolina sono i pochissimi club disposti a puntare su Big Rom, viste le ritirate di Juventus e Inter. Si prospetta dunque un finale di calciomercato infuocato, soprattutto per la Capitale.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo