Un primo assaggio della nuova Champions League lo abbiamo avuto nella serata di ieri, che ha visto la Juventus trionfare sul PSV e il Milan cadere sotto i colpi del Liverpool. Alle 18:45, in un Dall’Ara gremito, tocca al Bologna riabbracciare tale competizione e provare l’impresa di guadagnarsi un posto negli ottavi di finale. Fondamentale trovare subito in 3 punti in casa contro l’ostico Shakhtar Donetsk.
Felsinei partiti col freno a mano tirato e capaci di guadagnare solo 3 punti nelle prime 4 gare di Serie A, con la prima vittoria stagionale che ancora non s’è vista. Una notte Champions può essere quella giusta per dare la svolta alla stagione dei ragazzi di Italiano, ancora alla ricerca della quadra giusta per far girare a pieno regime la squadra.
Leggi Anche
Bologna-Shakhtar Donetsk, probabili formazioni
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lukumi, Lykogiannis; Aebisher, Freuler, Pobega; Orsolini, Castro, Ndoye. Allenatore: Italiano
SHAKHTAR DONETSK (4-3-3): Riznyk; Konoplya, Bondar, Matvienko, Azarov; Bondarenko, Kryskiv, Sudakov; Pedrinho, Sikan, Kevin. Allenatore: Pusic
Bologna-Shakhtar Donetsk: dove vederla in Tv e Streaming Gratis
Pronto a tingersi di rosso e blu lo Stadio Dall’Ara per il ritorno in Champions League del Bologna, pronto ad affrontare, alle 18:45, lo Shakhtar Donetsk nella prima giornata del nuovo format di tale competizione. La partita sarà visibile in Diretta Live Tv, in esclusiva, su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 252. Streaming Gratis disponibile su SkyGo e NOW TV, mentre la cronaca testuale del match, per chi fosse sprovvisto di abbonamento, è su Diretta.it.
© Riproduzione riservata