Prima dell’inizio del 2025 e della nuova stagione tennistica, i due tennisti Katie Boulter e Alex De Minaur hanno ufficialmente annunciato il loro fidanzamento, con tanto di anello e promessa di matrimonio.
La britannica, attualmente al 23° posto nel ranking WTA, e l’australiano, che nel 2024 è entrato per la prima volta nella top 10 del mondo, stanno insieme dal 2020. Questo annuncio ha lasciato a bocca aperta il mondo dello sport.
Leggi Anche
Boulter e De Minaur, l’amore è un doppio a tennis
Alex de Minaur è un tennista professionista australiano, nato il 17 febbraio 1999 a Sydney, da genitori spagnoli. È conosciuto per il suo stile di gioco irruente, la sua incredibile velocità e il suo impegno in campo. Ritenuto uno dei talenti più promettenti del tennis, ha ottenuto un notevole successo sin da giovanissimo, con un gioco basato su un’ottima mobilità e una solida difesa.
Katie Boulter è una tennista professionista britannica, nata il 1° agosto 1996 a Leicester. Sebbene non sia una delle tenniste di punta nel circuito WTA, ha ottenuto risultati significativi, in particolare nel tennis britannico, ed è considerata una delle promesse del tennis femminile britannico.
La coppia, che a Wimbledon ha giocato insieme nel doppio misto, ha rivelato la notizia tramite un post su Instagram, pubblicando un selfie in cui De Minaur sorride mentre Boulter, con il braccio attorno al futuro marito, mostra l’anello al dito.
La didascalia che accompagna l’immagine recita: “Abbiamo tenuto nascosto un piccolo segreto…“. Subito, i due sono stati sommersi dalle congratulazioni di fan e colleghi, tra cui Paula Badosa, Laura Robson e Thanasi Kokkinakis. Con molta ironia, quest’ultimo ha commentato: “Era ora, accidenti!“.
Nel frattempo, prima di arrivare all’altare, Boulter e De Minaur si sfideranno la prossima settimana a Sydney, nella United Cup. Si tratta di una competizione a squadre miste che vedrà impegnate l’Australia e la Gran Bretagna.
© Riproduzione riservata