Vincent Cassel, padre per la quarta volta a 58 anni

Già genitore di tre ragazze, l'attore francese è diventato padre di un maschietto a quasi a 60 anni

Redazione
3 Min di lettura

Fiocco azzurro nel mondo del Cinema. Il celebre attore francese Vincent Cassel ha accolto il suo quarto figlio. Il 7 gennaio, la compagna Narah Baptista ha messo al mondo un bambino, il primo figlio maschio per l’interprete, che ha già tre figlie femmine da precedenti relazioni. Il nome scelto per il neonato è Caetano, un omaggio alle origini brasiliane di Narah e alla passione di Cassel per la cultura sudamericana.

Il divo della Settima Arte è già padre di Deva, 20 anni, e Léonie, 14, nate dalla sua storia d’amore con Monica Bellucci (superstite dal successo di Beetlejuice 2 di questi mesi), con la quale formava una delle coppie più iconiche di sempre. Invece, dal suo matrimonio con la modella Tina Kunakey è nata Amazonie, che oggi ha 5 anni.

Vincent Cassel padre per la quarta volta

Mentre la neomamma, una settimana fa, ha postato un carosello composto da numerosi scatti dall’inizio della gravidanza fino a poco prima del parto, a comunicare il lieto evento, è stato il papà. L’uomo ha fatto sapere che è nato il suo quartogenito con una foto sui suoi canali di comunicazione. Nell’immagine in questione è presente un ragazzino di spalle con una maglietta che richiama i colori della bandiera del Brasile. Dietro il capo d’abbigliamento appare in lettere cubitali il nome CAETANO. La descrizione, in un miscuglio di lingue, recita: “Indovinate chi è nato il 7 gennaio 2025… già intelligente, pieno di salute, amore e poesia. Il ragazzo più forte di sempre❤️”.

Con la nascita del bimbo, Cassel aggiunge un nuovo capitolo alla sua vita familiare, che continua a essere al centro delle sue priorità, nonostante una carriera costantemente in ascesa. Il nucleo si allarga e il sorriso della star non potrebbe essere più radioso, confermando ancora una volta il legame speciale che lo unisce ai suoi cari.

La notizia ha già fatto il giro del mondo. Infatti, i fan e i colleghi si sono affrettati a fare gli auguri alla coppia e al nascituro.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo