Ad annunciare la nascita di Enea è stato Ultimo stesso sui suoi social. Con una foto di due orme di piedini ha annunciato di essere diventato padre. La dedica è stata dolcissima: “La direzione perfetta per non perdermi più. Benvenuto piccoletto!“
Dopo mesi di attesa, sia da parte della coppia che dei fan, Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo sono diventati genitori e sono felicissimi. Così Heather Parisi, nonostante il rapporto non idilliaco con la figlia, sarà contenta di essere diventata nonna. Inoltre, sono stati molti i colleghi vip che si sono congratulati: Mara Venier, Francesco Totti, Simona Ventura e tanti altri.
Leggi Anche
La parte migliore di me: la canzone di Ultimo per suo figlio
“Scusa la confusione ma è bello così, Ho un labirinto nel cuore e ti immagino qui, A regalarmi parole, risate e anche pianti, Ma solo per me. Vorrei prenderti il cielo, foreste e dipinti, Pregherò perché tu possa sempre sentirti“, sono questi i versi dedicati al piccolo Enea, pubblicati da Ultimo proprio qualche giorno fa, in prossimità del parto. La canzone si intitola “La parte migliore di me“.
“Se mi dirà che vuole diventare ingegnere spaziale, gli dirò vola. Se vorrà diventare medico, lo ringrazierò a vita da buon ipocondriaco. Se vorrà lavorare in un bar gli dirò che andrò a prendere il caffè da lui ogni mattina, se vorrà. Se durante l’adolescenza a scuola mi chiameranno dicendo ‘suo figlio ha la mente per aria’, sorriderò e saprò da chi ha preso“, canta ancora l’artista romano. Mostrando, come tutti i genitori, le insicurezze tipiche di chi sta per aspettare il primo figlio.
L’annuncio della gravidanza
Ad annunciare la gravidanza, dopo vari rumors, era stato proprio Ultimo, durante il suo concerto all’Olimpico, a giugno scorso. Sul palco è salita la partner con un pancino sospetto che subito l’artista ha accarezzato e baciato, dando la conferma che tutti aspettavano. Il nome, invece, sarebbe dovuto rimanere top secret. Ma a spoilerarlo ci ha pensato Antonello Venditti durante un’intervista.
Heather Parisi non si è mai voluta esprimere sul genero, rimanendo sempre molto lontana da questo gossip. Qualche mese fa, però, ha detto di essere felice di diventare nonna. Chissà se Jacqueline farà conoscere sua madre al piccolo Enea.
© Riproduzione riservata