Travis Scott torna in Italia: il 23 luglio in concerto a Milano

I biglietti saranno in vendita per gli utenti My Live Nation a partire dalle ore 10 di giovedì 9 maggio, mentre la vendita generale sarà aperta dalle ore 10 di venerdì 10 maggio

3 Min di lettura

All’Ippodromo La Maura di Milano il prossimo 23 luglio 2024 Travis Scott infiammerà il pubblico italiano, tornando in concerto nel Bel Paese. Per l’unica tappa italiana del rapper i biglietti saranno in vendita per gli utenti My Live Nation a partire dalle ore 10 di giovedì 9 maggio, mentre la vendita generale sarà aperta dalle ore 10 di venerdì 10 maggio.

Un ritorno atteso dai migliaia di fan italiani, nonostante i concerti che il rapper ha tenuto in Italia lo scorso anno. A giugno 2023, Travis Scott si era esibito agli I-Days sempre all’ippodromo La Maura, durante una giornata in cui non ha smesso un secondo di piovere. Nulla ha però frenato l’entusiasmo dei partecipanti, estatici per l’esibizione del rapper di Houston.

Il successivo 7 agosto Travis Scott è salito sul palco del Circo Massimo, a Roma, in un evento unico nel suo genere e dedicato al documentario “Circus Maximus” diretto dallo stesso rapper. Il concerto da 60mila persone a Roma è stata la prima mondiale del quarto album del rapper, “Utopia“, che sarà al centro anche del tour europeo del 2024. Un evento che ha attratto i fan di Travis Scott di tutto il mondo, facendo letteralmente tremare la Capitale.

Utopia” di Travis Scott fa tremare Roma

Il concerto dello scorso anno a Roma non ha deluso nessuno ed ora i fan italiani sperano che anche quest’anno a Milano il palco si infiammi nello stesso modo. Un album che ha convinto anche i fan più critici di Jaques Bermon Webster e che ha fatto cantare e ballare tutto il mondo. A Roma, però, la situazione è sfuggita completamente di mano.

Progetto senza titolo 2024 05 07T133218.718
Il concerto di Travis Scott a Roma

Lo scorso 7 agosto la Città eterna è stata bloccata per un’intera serata, con strade chiuse, parcheggi intasati e centinaia di agenti della polizia spiegati per tenere sotto controllo la situazione. Quello che nessuno si aspettava però è che le 60mila persone presenti al Circo Massimo, fossero così elettrizzate da riuscire a far tremare il suono.

Salti, balli ed euforia hanno provocato un piccolo sisma nelle zone che circondano il Circo Massimo. Un evento mai accaduto prima che ha confermato l’unicità del rapper. Con lui sul palco quella sera anche l’ex cognato Kanye West, una sorpresa che ha fatto ulteriormente impazzire i fan presenti. La città eterna ha ospitato un evento straordinario, destinato a restare nella hall of fame della musica, e che forse potrebbe ripetersi quest’anno a Milano.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo