Il famoso fumettista romano torna per la seconda volta su Netflix con Questo mondo non mi renderà cattivo
Dopo lo straordinario successo di Strappare lungo i bordi, Zerocalcare ha in cantiere un altro progetto. Con un post sui social, il fumettista e la piattaforma streaming hanno annunciato l’uscita nel 2023 di Questo mondo non mi renderà cattivo, la seconda serie firmata da Michele Reich. Scritta e diretta dallo stesso Zerocalcare, la serie è prodotta da Movimenti Production e BAO Publishing e sarà composta di 6 episodi la cui data d’uscita è ancora da svelare.
Questo mondo non mi renderà cattivo: i dettagli della nuova serie di Zerocalcare
Sempre nel suddetto post di annuncio, Zerocalcare ha dato qualche informazione sul suo prossimo lavoro, rivelando che non si tratta della seconda stagione di Strappare lungo i bordi e annunciando il ritorno di Valerio Mastandrea come doppiatore del personaggio dell’Armadillo. A tal riguardo ci saranno anche altre novità, che però verranno annunciate solo più avanti: magari qualche altro nome di prestigio al doppiaggio.
Leggi Anche
Vedremo, comunque, il ritorno di alcuni personaggi di Strappare lungo i bordi, tra cui appunto il famoso Armadillo, per il resto ancora non ci sono dettagli sulla trama della serie, a cui Zerocalcare ha specificato che stanno lavorando circa 200 persone. Tantissima attesa, dunque, per il ritorno del fumettista su Netflix, che già da tempo con la sua dolcezza e la sua profondità ha saputo conquistare tutti.
© Riproduzione riservata