La serie dovrebbe arrivare nel 2023 e ci porterà nei meandri della città sotterranea
Dopo i grandi successi di Le fate ignoranti e Boris 4, continua il connubio tra l’Italia e Disney Plus. La piattaforma streaming, tramite i propri canali social, ha annunciato l’inizio delle riprese di “Uonderbois”, serie tv ispirata alle leggende e alle tradizioni di Napoli. Al momento non è ancora nota la data d’uscita, non si sa se la produzione vedrà la luce nel 2023 o se bisognerà attendere il 2024, Per il momento, comunque, la notizia importante è il via alle riprese di una serie che promette davvero di essere molto intrigante.
Uonderbois: la trama e il cast
Mancando ancora tantissimo all’uscita della serie, non sono noti molti dettagli. “Uonderbois” porta la firma di Andrea de Sica, nipote di Christian e regista della serie Netflix “Baby”, e di Giorgio Romano. La trama ruota intorno a cinque ragazzini di dodici anni i quali credono che esista Uonderboi, un leggendario eroe della tradizione napoletana e insieme i ragazzi si avventureranno nei meandri della città per scoprire se le storie che hanno sempre amato poggiano su basi reali.
Leggi Anche
Il folklore e la tradizione napoletana fanno da sfondo a questa serie che promette di andare alla scoperta di uno delle città più affascinanti d’Italia. Nel cast ci sono Serena Rossi, Massimiliano Caiazzo, Junior Rodriguez, Melissa Caturano, Catello Buonocore, Christian Chiummariello, Gennaro Filippone, Giordana Marengo, Giovanni Esposito, Ernesto Mahieux, Francesco Di Leva, Ivana Lotito e Nino D’Angelo.
© Riproduzione riservata