Abbiamo già visto la serie più bella dell’anno?

Danilo Budite
2 Min di lettura

È finita la prima stagione di The Last fo Us e l’altissimo livello della serie ci fa sorgere spontanea la domanda

È possibile che, nemmeno a metà marzo, abbiamo già visto la serie tv più bella dell’anno? La domanda è d’obbligo dopo lo straordinario finale della prima stagione di “The Last of Us”, serie HBO in onda su Sky. La produzione ha terminato la propria corsa col nono episodio, dopo un cammino praticamente perfetto, in un susseguirsi di puntate magistrali ed emozionanti. “The Last of Us” ha avuto tutto quello che si chiede a una serie tv: una storia sviluppata alla perfezione, dei personaggi immensi, una realizzazione tecnica straordinaria. Tutto è andato per il meglio in “The Last of Us” e immaginare una serie superiore è davvero complesso. La grande sfida per il 2023, quindi, è battere la produzione di HBO, ancora una volta maestra nel realizzare serie tv di enorme livello.

Il futuro di The Last of Us

Il finale di “The Last of Us”, di cui non rilasciamo spoiler per chi ancora non ha visto l’ultima puntata o per chi vuole approcciarsi alla serie, lascia aperte diverse questioni sul futuro e aumenta ancora di più l’attesa per la seconda stagione, che arriverà in futuro, ma probabilmente in tempi non brevi considerando che le tempistiche per la produzione di una serie come “The Last of Us” sono molto lunghe.

Bisognerà attendere, dunque, per vedere ancora in scena Joel ed Ellie, gli straordinari Pedro Pascal e Bella Ramsey, che saranno senza dubbio protagonisti durante l’anno quando arriverà il momento della stagione dei premi. La prima stagione di “The Last of Us” è giunta al termine, ma della serie si parlerà ancora, tanto, anche perché per ora ha fissato uno standard molto difficile da raggiungere: vedremo se qualcuno nel corso del 2023 ci riuscirà.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo