Teo Mammucari da Lucarelli dopo Belve: “Fagnani mi deve delle scuse”

Selvaggia Lucarelli ha intervistato Teo Mammucari sull'abbandono di Belve e il conduttore si è aperto mostrando tutte le sue fragilità: "Mi è successa la stessa cosa accaduta con te, soffro la donna dominante"

Redazione
4 Min di lettura

Teo Mammucari ha parlato per la prima volta dell’accaduto a Belve, ma lo ha fatto con una giornalista che nessuno si sarebbe mai aspettato: Selvaggia Lucarelli. La sua “nemica” di Ballando con le stelle lo ha sottoposto ad una serie di domande, per il Fatto Quotidiano, al fine di chiarire i motivi della sua reazione a Belve.

Il comico ha rivelato di essere molto dispiaciuto per ciò che è accaduto e di sperare che tutto passerà in fretta; sa bene però che ora è “vittima di una bolgia“, essendo al centro di un’ondata di di insulti e commenti negativi, ma anche di minacce di morte. Mammucari ha ammesso i suoi errori, ma, secondo lui, Francesca Fagnani gli deve delle scuse per alcuni montaggi. “Su quel ‘vaffanculo’ montato come se fosse stato rivolto a lei, mentre stavo ancora parlando con il pubblico, Fagnani mi deve chiedere scusa. Ha incattivito ulteriormente le persone, facendomi passare per quello che l’ha presa a parolacce. Aveva già fatto una bella figura, non serviva affossarmi ulteriormente“.

Il comico, infatti, ha rivelato che in quel momento c’era un amico del fratello che lo ha rassicurato, dicendogli che non fosse successo nulla. Allora lui lo ha mandato a quel paese.

Teo Mammucari: “Ora non so che fare, mi prenderò un anno sabbatico”

Il comico ha rivelato che questa situazione lo sta avvilendo, non ha più voglia di fare teatro, ora dovrebbe andare in scena, ma pensa di annullare gli spettacoli: “Sto pensando di sospendere il teatro e ho detto al mio agente che mi prendo un anno sabbatico”. Lucarelli gli ha chiesto come mai fosse andato così impreparato davanti all’agendina rossa e il conduttore ha spiegato di aver visto qualche spezzone su Youtube, ma di non conoscere bene la trasmissione.

Il comico pensava di poter essere trattato diversamente rispetto ad altri personaggi come Flavia Vento o Raul Bova, dato che poteva raccontare una parte inedita di sé. Ma qualcosa non ha funzionato, Fagnani, inaspettatamente, l’ha spiazzato e l’ha colto impreparato.

Teo Mammucari soffre la donna dominante?

Mi è successa la stessa cosa accaduta con te (Selvaggia Lucarelli, ndr) a Ballando con le stelle, ti attaccavo per difendermi perché soffrivo il tuo essere dominante“, spiazzano le parole di Mammucari che con sincerità ammette di non saper affrontare una donna di carattere. Dietro questa affermazione si nasconde molta fragilità, ma anche del velato sessismo: un uomo che ancora non accetta che possa essere “messo all’angolo” da una donna. Il comico ha poi spiegato che questa mancanza è dovuta ad una fragilità che si porta dietro da anni: quando sua mamma, a tre anni mezzo, lo illuse che lo avrebbe portato alle giostre ed invece lo abbandonò in una casa famiglia.

Avevo paura di essere disarmato, non volevo parlare della mia famiglia e della mia fidanzata, che non fa parte di questo mondo. Per me è un periodo di fragilità“. Mammucari sta affrontando un percorso per superare questo periodo buio, ma forse con questa “instabilità” non era meglio evitare di sottoporsi alle insidiose domande della Fagnani?

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo