Belve: perché Teo Mammucari scappa via durante l’intervista di Fagnani

Durante la registrazione di Belve, Teo Mammucari non ha gradito alcune domande ed è fuggito prima di finire l'intervista

Redazione
3 Min di lettura

Questa volta l’ospite a Belve ha fatto la sua ‘belvata‘: Teo Mammucari ha piantato in asso Francesca Fagnani, non concludendo l’intervista. Il comico non ha gradito determinate domande che gli sono state poste dalla giornalista ed ha deciso di scappare via. Sembra che lei sia rimasta di stucco ed ora c’è bisogno di trovare un nuovo ospite last minute.

A dare lo scoop è stato Davide Maggio che ha fatto sapere che, dopo i primi dieci minuti di registrazione, il comico non ha più retto la tensione: si è alzato e se n’è andato. A rimanere incredula non è stata solo la Fagnani ma anche il pubblico lì presente.

Belve: S.O.S nuovo ospite

Davide Maggio fa sapere anche che questo contrattempo ha creato un gran problema al programma. Infatti, lo studio in cui Belve viene registrato è disponibile solamente due pomeriggi a settimana e quindi bisogna trovare in maniera veloce un vip che possa sostituire il comico. Ci si chiede anche se quei dieci minuti di registrazione verranno mandati in onda o, se, non avendo ancora firmato la liberatoria, andranno persi nel dimenticatoio.

Per ora, Francesca Fagnani non ha ancora commentato l’accaduto, ma, coloro che erano lì presenti hanno confermato di averla vista senza parole: nessuno avrebbe mai pensato che Mammucari sarebbe crollato già alla prime domande. Eppure la sua passata esperienza a Ballando con le stelle ha fatto capire a tanti il suo carattere: molto permaloso e che sa stare poco al gioco, nonostante sia un comico.

Belve: arriva Tina Cipollari

Nel frattempo, però, è stata annunciata una nuova ospite: Tina Cipollari. La protagonista di Uomini e Donne, che ormai da anni affianca Maria De Filippi, risponderà alle temutissime domande della Fagnani.

I social sono già in delirio, i tanti fan di entrambi i programmi speravano da tempo questo momento, soprattutto perché una cosa è certa: il trash sarà assicurato. Magari Belve sarà anche capace di far uscire un lato inedito della Cipollari che, ormai da anni, fa divertire i telespettatori del pomeriggio di Canale 5.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo