Sonia Bruganelli: “A mia figlia non facevo vedere le discussioni con la giuria per non farla soffrire”

Intervistata da Silvia Toffanin, Sonia Bruganelli ha spiegato come procede la sua vita, ad un anno e mezzo dalla separazione

3 Min di lettura

Sonia Bruganelli è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin ed è tornata a parlare sia di Ballando con le stelle sia del matrimonio finito con Paolo Bonolis. La produttrice ha rivelato di non essersi pentita di aver partecipato al programma ma ha preferito non far vedere alla figlia Silvia determinate scene.

Ha rivelato che non sarebbe stata felice nel mostrarsi in difficoltà davanti la giuria di Ballando con le stelle e quindi ha evitato di sottoporla a determinate scene: “A Silvia non facevo vedere il momento delle discussioni con la giuria, vedere la mamma in difficoltà non è facile, anche Adele (la terza figlia, ndr) l’ha patita“.

Sonia Bruganelli: “Ad un anno e mezzo dalla separazione con Paolo Bonolis non mi pento”

E’ passato un anno e mezzo da quando Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno annunciato la separazione. Lei è tornata raccontare com’è stata presa la decisione, spiegando che tra lei e il marito non c’era più dialogo. Oggi la coppia è separata ma vive sullo stesso pianerottolo. Hanno passato il Natale insieme, ma la Bruganelli nega l’ipotesi di un ritorno di fiamma: con lui sta bene, c’è affetto, ma non è l’uomo che vuole accanto.

E’ passato un anno e mezzo dalla separazione con Paolo, la vita ci ha messo davanti a momenti diversi nella vita. Quando ho deciso di mettermi in prima linea è cambiato tutto perché non riuscendo a fare tutto, ho staccato dal lavoro quotidiano e lì sono uscite delle problematiche e ci siamo allontanati. Ciò ci ha portato a non dialogare più e ci siamo persi. Sentivo che mi mancava l’aria, abbiamo parlato e abbiamo deciso che era inutile portare avanti il rapporto“, ha raccontato la Bruganelli. Ammette però che è difficile gestire la situazione anche mediaticamente perché ogni gesto viene sempre frainteso, nonostante lei stia da un anno con un altro uomo.

Sonia Bruganelli e la storia con Angelo Madonia

La Bruganelli ha confermato che oggi c’è un altro uomo nella sua vita, il ballerino Angelo Madonia che quest’anno è stato anche cacciato da Ballando con le stelle. “Nella mia vita c’è una persona che ho incontrato un anno fa. Ad oggi mi reputo doppiamente fortunata perché ho una persona accanto a me che è Paolo e ho una persona vicino a me che comprende e che mi sento di proteggere da tutto ciò (Angelo Madonia, ndr). Siamo due adulti e dobbiamo tutelarci a vicenda“.

Già a Belve aveva spiegato di essere triste del fatto che Madonia, anche a causa sua, prendeva determinati attacchi. Nonostante ciò, sembra però che il ballerino non si lasci intimorire e continui per la sua strada: i due hanno festeggiato da poco un anno di relazione.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo