Sanremo 2023: le prime indiscrezioni sui duetti

2 Min di lettura

Da Fedez a Elisa, fino a Salmo ed Eros Ramazzotti: i protagonisti della serata dei duetti al Festival della canzone italiana

Manca sempre meno all’inizio del Festival di Sanremo e, come al solito, sale l’attesa per conoscere chi saranno i protagonisti di quella che è sempre una delle serate più attese della kermesse: la serata dei duetti. Venerdì 10 febbraio sarà la serata dedicata ai duetti e alle cover, con gli artisti che dovranno esibirsi con canzoni, italiane o straniere, del passato. Ad accompagnarli ci saranno altri artisti, che devono ancora essere ufficializzati, ma i cui nomi hanno ormai preso a circolare.

Sanremo 2023: i duetti

A fare il punto sui possibili duetti di Sanremo 2023 è Il Giornale, che fa una carrellata su alcuni protagonisti della quarta serata del festival. Al fianco degli Articolo 31 dovrebbe esserci Fedez, dopo la ritrovata amicizia tra il marito di Chiara Ferragni e J-Ax. Due giganti della musica italiana come Alex Britti ed Edoardo Bennato dovrebbero affiancare LDA e Leo Gasmmann, mentre con gIANMARIA spazio a Manuel Agnelli. Quota rap per Madame, pronta a esibirsi con Izi, mentre Mara Sattei dovrebbe presentare un duetto tutto al femminile con Noemi. Lorella Cuccarini sembra essere pronta ad affiancare Olly, mentre Le Vibrazioni dovrebbero esibirsi con i Modà. Spazio, poi, ai Bknkr44 con Sethu, a Don Joe con Tananai e a Salmo, pronto a ricomporre la coppia già rodata con Shari. Infine, due voci femminili splendide come quelle di Rose Villain e Ditonellapiaga dovrebbero affiancare Rosa Chemical e i Colla Zio.

Oltre ai duetti anticipati da Il Giornale, ci sono alcune indiscrezioni offerte da davidemaggio.it, che anticipa la presenza di grandissimi nomi della musica italiana, come quelli di Elisa al fianco di Giorgia, di Emma con Lazza e di Eros Ramazzotti insieme a Ultimo. Infine, con Paola e Chiara dovrebbero esserci i dj Merk & Kremont.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo