Raz Degan torna a recitare: dal 9 gennaio new entry in “Un passo dal Cielo”

Il 9 gennaio inizierà Un passo dal Cielo 8, Raz Degan interpreterà Stephen, un ricercatore che vuole salvare l'ambiente

Redazione
2 Min di lettura

Dal 9 gennaio inizia Un passo Dal Cielo 8, che quest’anno presenta una grande novità: Raz Degan entrerà a far parte del cast. L’artista interpreterà il ruolo di un ricercatore, Stephen Anderssen, che si occupa della salvaguardia dell’ambiente. Confermati, invece, Giusy Buscemi, Enrico Ianniello e Marco Rossetti.

La serie, ambientata tra le montagne di San Vito di Cadore, torna con tanti colpi di scena e regala immagini meravigliose; il tutto fa da sfondo a storie che, ormai da 8 anni, appassionano i telespettatori. Ma Raz Degan non sarà l’unica new entry, ci sarà anche Nino Frassica, che avrà un ruolo più marginale.

Raz Degan a Un passo dal Cielo: le parole degli attori

Raz Degan, in conferenza stampa, parlando del suo personaggio, ha detto: “Stephen salva l’ambiente, ma ha una ferita dentro. È enigmatico e si svelerà puntata dopo puntata, porterà scompiglio e si unirà alle storie investigative e familiari degli altri personaggi“.

Invece, Giusy Buscemi, si è voluta soffermare sull’insegnamento che può dare il suo personaggio al mondo femminile: “Attraverso Manuela cerchiamo di raccontare un’altra montagna, con una sensibilità diversa e senza rinunciare alle ambizioni e al proprio punto di vista sul mondo“. Oggi, infatti, secondo l’attrice, c’è più attenzione nel voler raccontare punti di vista diversi che rappresentano spicchi differenti della realtà.

Un passo dal Cielo 8: la trama e le anticipazioni

Secondo le prime indiscrezioni trapelate, i tre protagonisti: Manuela; Vincenzo e Nathan dovranno scoprire delle verità nascoste su Stephen (interpretato da Raz Degan) che probabilmente si verranno a sapere solo alla fine degli 8 episodi. Inoltre sarà importante dare un messaggio ai telespettatori: “Siamo ancora in tempo per salvare il pianeta“.

Giusy Buscemi ha visto crescere il personaggio di Manuela, ma ha annunciato che questa sarà l’ultima stagione per lei, visto che ha in mente altri progetti e pensa che la narrativa del suo personaggio sia giunta al termine.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo