Da stasera parte la terza stagione di Mina Settembre, l’attesissima serie con Serena Rossi che interpreta un’assistente sociale di Napoli, a cui capitano diverse situazioni difficili che dovrà risolvere con la sua determinazione e con l’empatia che riesce a provare con tutti coloro che ha vicino a sé.
Dopo due stagioni in cui è stata combattuta tra l’amore per Domenico (Giuseppe Zeno) e quello per Claudio, l’ex marito, (Giorgio Pasotti), alla fine ha scelto il primo con cui, stando alle prime anticipazioni, si vorrà sposare. Ma, in questa terza stagione ci sono tante news tra nuovi arrivi e addii.
Leggi Anche
Mina Settembre: nuovi arrivi e addii
In questa nuova stagione arriveranno alcuni personaggi che cambieranno parte delle dinamiche della trama, mostrandoci una parte inedita dei personaggi che abbiamo imparato a conoscere nelle prime due stagioni. Claudio se ne andrà e Mina e Domenico inizieranno una relazione a distanza poiché lui lavorerà a Barcellona. Ma arriva Viola (Ludovica Nasti) che sconvolgerà tutto: la ragazza verrà presa in affidamento dalla coppia e si presenteranno una serie di problematiche, tipiche di chi deve crescere un adolescente.
Tra gli addi ci sarà anche quello di Olga, madre della protagonista che dovrà affrontare il lutto. Rimarranno invece le fedeli amiche, Irene (da poco separata) e Titti. A cui si aggiunge un altro personaggio, Fiore (Chiara Russo) che sarà una giovane assistente sociale. Mina si rivedrà molto in lei e deciderà di aiutarla. Questa ragazza sarà corteggiata da Jonathan (Erasmo Genzini), un personal trainer. Anche zia Rosa (Marisa Laurito) quest’anno avrà un corteggiatore d’eccezione, interpretato da Luca Ward.
Il successo di Mina Settembre
La serie è arrivata alla terza ed ultima stagione. Infatti, nonostante l’immenso successo, è stato deciso di non rimescolare nuovamente le carte ma di portarla ad una chiusura definitiva. Serena Rossi è l’anima della serie che fa empatizzare con il suo personaggio e che riesce ad interpretare alla perfezione.
I telespettatori, in questi anni, si sono affezionati alla serie ed hanno esultato quando Mina ha scelto Domenico all’ex marito Claudio. In tanti sognano ora il matrimonio che dovrebbe esserci proprio in questa ultima stagione. Non resta che aspettare le 21.30 di questa sera per passare la serata in compagnia di Mina Settembre e le sue avventure.
© Riproduzione riservata