In attesa che arrivi in televisione, la terza stagione di Mare fuori conclude la sua corsa su Rai Play col rilascio degli ultimi episodi
Un successo davvero senza limiti. Dopo l’uscita della prima parte della terza stagione di “Mare fuori”, Rai Play propone in anteprima anche gli episodi conclusivi della serie, chiudendo così in anteprima il cerchio prima della messa in onda televisiva. A partire dal 15 febbraio la terza stagione di “Mare fuori” farà il suo esordio su Rai 2, ma intanto dalla mezzanotte di oggi tutti gli episodi sono visibili in anteprima sull’applicazione di Rai Play. Scopriremo così come andranno a finire le vicende dei protagonisti, dalla fuga di Filippo e Naditza alla storia tra Carmine e Rosa, in attesa poi di conoscere quale sarà il futuro della serie.
Il successo di Mare fuori
Come detto, sembra davvero essere senza limiti il successo di “Mare fuori”. I primi episodi della terza stagione su Rai Play hanno fatto segnare numeri impressionanti e anche gli ultimi, appena rilasciati, sono già tra i più visti in questo momento. Il successo di “Mare fuori” ha portato gli attori protagonisti della serie anche a essere protagonisti sul palco di Sanremo, il giusto riconoscimento per un lavoro incredibile, capace realmente di rivoluzionare i canoni della produzione Rai in toto.
Leggi Anche
Così, almeno su Rai Play “Mare fuori” conclude la sua parabola con la terza stagione, in attesa della trasmissione su Rai 2 e soprattutto di notizie sul futuro della serie. La quarta stagione di “Mare Fuori” ci sarà, il rinnovo è già arrivato e i nuovi episodi arriveranno nel 2024. Tuttavia, è ancora impossibile conoscere dettagli su cast e trama della nuova stagione: ora è il momento di godersi il terzo capitolo di questa serie rivoluzionaria, destinata a far parlare di sé ancora molto a lungo.
© Riproduzione riservata