Jessica Morlacchi come una vittima dopo il GF: “Arrabbiata e delusa”

A Verissimo Jessica Morlacchi ha parlato di Helena e Luca: ciò che l'ha delusa di più e del perché è uscita prima dal GF

2 Min di lettura

Jessica Morlacchi dopo aver abbandonato la Casa del Grande Fratello è stata intervistata a Verissimo da Silvia Toffanin, dove ha rivelato di essere molto delusa dall’epilogo che ha avuto quest’esperienza.

Ha confessato che avrebbe voluto vincere: è sempre stata una grande fan del reality, ma ha ammesso di aver dovuto abbandonare il gioco per la paura che uscisse una parte brutta e incontrollabile di lei: “Ero veramente agitata e arrabbiata, quella era la parte peggiore di me, poche volte mi sono vista così, dopo 4 mesi sono scoppiata“, ha confessato.

Jessica Morlacchi su Helena e Luca

L’ex gieffina ha rivelato di non essere molto arrabbiata con Helena Prestess perché ha compreso che anche per lei è stato difficile dentro la Casa: “Con Helena abbiamo avuto un primo chiarimento, ho cercato di non infierire perché era nella Casa e so come ci si sente dopo 4 mesi lì dentro. Per quella scena ci siamo vergognate entrambe, ho mantenuto la calma e non ho voluto riaccendere il fuoco“.

Per quanto riguarda Luca Calvani, invece la Morlacchi ha detto di essere molto delusa ed amareggiata, sostiene che lui si sia preso gioco di lei: “Io con Luca mi sono aperta, avevamo un rapporto esclusivo, nonostante tutto avevamo un rapporto intimo, io pensavo di aver trovato un amico. Tutto ciò è alterato dalla convivenza e lui mi ha deluso. Con lui sono arrabbiato più di tutti. Ho provato tanta delusione, mi ha fatto un voltafaccia improvviso, tanta falsità e tanto gioco, nonostante io l’abbia sempre difeso“.

La Morlacchi tirando le somme ha ammesso di essere un po’ rammaricata dall’epilogo che ha preso questa storia ma è felice di essersi mostrata al 100%. Aveva già capito che ci sarebbero stati degli haters pronti a criticarla per ciò che ha fatto nella Casa, ma è felice che c’è anche chi ha imparato ad apprezzarla.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo