A partire da giovedì 2 marzo arrivano i nuovi episodi dell’amatissima serie con il duo comico siciliano
Tra gli arrivi più attesi di marzo in quanto a serie tv c’è sicuramente la seconda stagione di “Incastrati”, fortunata serie del duo comico formato da Ficarra e Picone, che ci porta nella Sicilia comica e colorita dei due attori. La prima stagione della produzione Netflix ha riscosso un grandissimo successo e ora arrivano tutti gli episodi, come sempre rilasciati in blocco dalla piattaforma streaming. Ritroviamo, dunque, i due protagonisti, Salvo e Valentino, che tramite una serie di peripezie si sono ritrovati al centro di un intrigo mafioso e ora dovranno provare a destreggiarsi per salvarsi la pelle e tirarsi fuori da situazioni sempre più scomode. Nel cast di “Incastrati 2”, insieme ai due comici protagonisti, troviamo Marianna di Martino, Anna Favella, Tony Sperandeo, Sergio Friscia e Leo Gullotta. Da non perdere, dunque, questi ultimi episodi della serie con Ficarra e Picone.
Incastrati: la seconda è l’ultima stagione
Questi episodi della produzione Netflix saranno anche gli ultimi per Ficarra e Picone. La serie, infatti, termina con questa seconda stagione, una scelta consapevole, non dettata da alcun taglio della piattaforma. Il racconto, originariamente, è stato costruito su due stagioni e così “Incastrati” chiuderà il suo cammino senza bruschi stop anticipati, come capita spesso con Netflix.
Leggi Anche
Negli ultimi tempi, soprattutto in seguito ad alcune cancellazioni controverse, si è parlato molto di questa tematica, con Netflix che ha perso parecchi consensi a causa della sua politica. I fan di Ficarra e Picone, però, possono stare tranquilli perché la serie avrà il suo finale naturale. Un’altra testimonianza del grande lavoro portato avanti nella collaborazione tra la produzione italiana e Netflix, che continua a regalare titoli di grande successo e continuerà a farlo anche nei prossimi tempi.
© Riproduzione riservata