Netflix ha deciso di finanziare un altro progetto di Ilary Blasi. Dopo il successo di Unica, dove la showgirl ha raccontato della fine del matrimonio con Francesco Totti, questa serie avrà un altro scopo. Si intitolerà Ilary e dal 9 gennaio sarà disponibile in piattaforma.
In 5 puntate la conduttrice romana si racconterà e parlerà della sua vita: prima e dopo il matrimonio con il calciatore. Netflix ha finanziato questo suo progetto per oltre 2 milioni di euro. Dopo il successo del docufilm, la società ha deciso di non farsi scappare un’altra occasione importante ed ha creduto in questo nuovo lavoro.
Leggi Anche
Ilary: di cosa tratterà e chi verrà intervistato
Secondo le prime indiscrezioni, sarà un vero e proprio racconto autobiografico dove la Blasi farà luce su tutto ciò che è accaduto dopo la separazione. In Unica viene lasciata un po’ in sospeso la questione dei Rolex, che probabilmente verrà ripresa, per spiegarne meglio l’epilogo.
Non solo, con l’occasione, la showgirl presenterà ufficialmente Bastian Müller. Per la prima volta, il suo compagno, con cui ha una relazione da due anni, parlerà davanti le telecamere.
Ci si chiede anche se la showgirl tratterà alcune questioni più ostiche, come ad esempio i “problemi processuali” con l’ex o anche l’accusa di “abbandono di minore“. Anche se per ora, stando alle prime indiscrezioni, si vorrà mantenere un clima abbastanza sereno e ilare.
Ilary, il primo promo
Ad annunciare l’uscita di Iary, il 9 gennaio 2025, è stato Netflix con un reel. Qui si vede la conduttrice che si reca da una cartomante e anticipa qualche spoiler.
Certamente stupirà i telespettatori e annuncia che nulla sarà come immaginano. Ma spiega anche che questa serie sarà “un punto di rottura con il passato“. Dunque, sembra preannunciare che la conduttrice si leverà qualche altro sassolino dalle scarpe.
La curiosità sui social è tanta, dopo l’immenso successo del suo docufilm, la Blasi è pronta a far tornare a parlare di sé, a partire dal 9 gennaio.
© Riproduzione riservata