Finisce qui il percorso di Ilan Muccino ad Amici, il figlio del regista Gabriele non andrà al serale poiché la sua professoressa, Anna Pettinelli, ha deciso che non potrà più proseguire all’interno del talent. Ciò a causa di un miglioramento che non c’è stato, almeno è questo ciò che sostiene la coach.
La notizia è stata data nel daytime di oggi di Amici, i due hanno avuto un incontro privato e la Pettinelli gli ha spiegato i motivi della sua decisione. Ilan ci è rimasto molto male: mai si sarebbe aspettato tale decisione, ai suoi amici ha detto, tra le lacrime di “dover realizzare ciò che è successo”.
Leggi Anche
Il discorso di Anna Pettinelli ad Ilan Muccino
Anna Pettinelli ha convocato Ilan Muccino per fargli un discorso importante. In questo periodo, ad un passo dalla decisione sul chi dover mandare al serale, lei si è chiesta chi è adatto al serale e chi no. Si è resa conto che il cantante ancora non è pronto e quindi gli ha comunicato la sua decisione: fargli finire il percorso all’interno del talent.
“Non credo che due mesi possano cambiare la tua situazione. Ho scelto di dirtelo in questo luogo più intimo e non in puntata per raccogliere le tue sensazioni. La mia valutazione è questa, non ho visto miglioramenti. Per me è meglio che esci dalla scuola e trovi una tua strada“, gli ha detto la coach, con onestà.
La reazione di Ilan Muccino e dei social
Ilan ci è rimasto molto male: mai si sarebbe aspettato tale decisione e subito è andato in casetta a comunicare la decisione della Pettinelli ai suoi compagni di avventura. Anche Trigno si è dispiaciuto molto per l’amico. “Non riesco a immaginare il percorso qua senza di te, mi sembra assurdo“, ha detto, invece, Vybes, anche lui tristissimo.
Anche molti sui social hanno mostrato tristezza per la decisione della Pettinelli. In tanti sostengono, invece, che Ilan farà carriera e, anzi, altri lo vedono portato per ilo cinema. Sarà il tempo a dimostrare se il figlio di Gabriele Muccino avrà un posto nel mondo dello spettacolo oppure no.
© Riproduzione riservata