Harry e Meghan: le prime reazioni alla docuserie di Netflix

2 Min di lettura

È arrivata su Netflix la prima parte del discusso documentario sui reali inglesi, che ha suscitato ovviamente molto scalpore

Era attesissimo e finalmente è arrivato. Su Netflix è uscita la prima parte di Harry e Meghan, la docuserie che racconta la vita e il punto di vista dei reali che hanno preso le distanze dalla corona inglese. La coppia è stata continuamente avvolta dalle polemiche, Harry è sempre stato il “ribelle” della casata degli Windsor e il suo matrimonio con Meghan Markle ha fatto molto discutere. A partire dal gennaio 2020, i due si sono ritirati dagli incarichi pubblici della famiglia reale intraprendendo la loro vita indipendente dalla corona. Ora, a quasi tre anni di distanza da quella decisione, arriva su Netflix il documentario che porta con sé rivelazioni destinate ovviamente a creare molto dibattito.

Harry e Meghan: le reazioni della corona inglese

Uscita questa mattina, la serie sta già creando molte polemiche e ovviamente l’occhio è puntato ora su Buckingham Palace, da dove si attende una risposta ufficiale. Fonti vicine alla corona inglese hanno fatto sapere che eventuali repliche sarebbero arrivate dopo aver visto la serie e ora che finalmente le prime puntate hanno visto la luce, si aspetta la tanto attesa replica, che potrebbe comunque arrivare dopo l’uscita della seconda parte.

Stando, comunque, a fonti provenienti dal Regno Unito, la reazione di Re Carlo e dei membri della famiglia reale inglese sarebbe di disapprovazione per i fatti raccontati. La corona starebbe preparando un contrattacco e stando alle prime sensazioni si sta preparando uno scontro molto acceso tra le parti in gioco. Si profila una sorta di guerra civile mediatica tra Harry e Meghan e il resto della famiglia: la serie di Netflix è il primo passo, si attendono ora le repliche e ulteriori sviluppi.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo