Guillermo Mariotto fuori da Ballando con le stelle? Parla Milly Carlucci

In questi giorni Guillermo Mariotto si trova travolto da diverse polemiche, anche Milly Carlucci ritiene il suo comportamento molto grave

Redazione
3 Min di lettura

Sabato 30 novembre Guillermo Mariotto ha creato il caos durante la puntata di Ballando con le stelle. Oltre ad essersene andato improvvisamente, prima della fine della puntata, è accusato di molestie nei confronti di un ballerino. Gira nel web, infatti, un video in cui chiaramente lo stilista tocca le parti intime di un ragazzo che prontamente gli sposta la mano. Non si sa se è stato un incidente o se il fatto è avvenuto volutamente ma sembra che ciò non sia piaciuto alla dirigenza Rai.

Milly Carlucci ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera dove ha parlato del caso Mariotto, spiegando che ciò che le ha dato più fastidio è il fatto che lui abbia “abbandonato la puntata“. Lei esclude l’accusa di molestia che definisce “un incidente“, ma non ha apprezzato il comportamento del giurata durante la diretta. Si dispiace, inoltre, che lui ancora non l’abbia chiamata per giustificarsi.

Le parole di Milly Carlucci su Guillermo Mariotto al Corriere

La conduttrice è rimasta molto delusa dall’atteggiamento di Mariotto che, senza alcuna giustificazione, ha lasciato la diretta: “Mariotto è Mariotto, pieno di colpi di scena. Però quello che è successo è molto grave: ha abbandonato lo studio di un programma importante di Rai1, non la mia festa di compleanno. Nelle prossime ore dovremo parlare con la Rai e capire che fare”.

La Carlucci ha poi aggiunto: “Mi auguro non accadrà ma bisogna confrontarsi con la Rai che ha un codice di comportamento preciso. Guillermo, che non ho ancora sentito, dovrà dare spiegazioni e spero che riesca a chiarire. Ma la libertà di movimento ora è limitata: c’è un certo modo di comportarsi davanti al pubblico che va rispettato“. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, prima dell’ultima diretta, lo stilista pare essere stato fortemente rimproverato dalla direttrice artistica a causa di alcuni comportamenti non in linea con il programma. E’ in primis il pubblico a lamentare questo suo atteggiamento poco rigoroso nei confronti del suo ruolo. Su questa tesi concordano anche molti concorrenti e ballerini.

La dirigenza Rai accusa Guillermo Mariotto di molestie sul lavoro

Il caos nel quale è coinvolto lo stilista è molto più grave di ciò che si pensa. Secondo Susanna Donatella Campione (FDI) deve essere sollevato dal suo incarico per “molestie sul lavoro“, paragonando il suo caso a quello di Jessica Morlacchi con Memo Remigi, accaduto a Oggi è un altro giorno.

Dunque, seppur sembra che ci sia un vero e proprio terremoto in Rai, rumors sostengono che questa sia solo pubblicità per il programma, in vista delle ultime due puntate. Pare quindi che la Carlucci non abbia alcuna intenzione di mandare via il giurata che è soprattutto un suo grande amico.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo