Guillermo Mariotto: “La mia assenza a Ballando con le stelle ha portato il 29% di share”

Intervistato a Verissimo Guillermo Mariotto ha risposto alle accuse di molestie e a tutte le polemiche che lo hanno travolto

3 Min di lettura

Guillermo Mariotto è stato intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo ed è tornato a parlare di tutte le polemiche che lo hanno coinvolto in questo periodo. Ha chiarito anche che non ci sono state molestie sessuali da parte sua nei confronti del ragazzo a Ballando con le stelle.

Ma Mariotto ha anche spiegato perché quel giorno se n’è andato prima della fine della puntata dal programma e perché poi non era presente il giorno della finale. Silvia Toffanin non ha creduto a pieno a ciò che ha raccontato: secondo lei ha omesso alcune verità sul suo stato d’animo.

Guillermo Mariotto risponde alle accuse di molestie sessuali

Guillermo Mariotto ha detto che queste accuse non lo hanno toccato, poiché sapeva di essere nel giusto, gli è più dispiaciuto vedere che le persone intorno a lui hanno sofferto per lui: “Mi è dispiaciuto che quelli intorno a me hanno sofferto tanto per cose che sono di passaggio. Era palese che era una bugia, non avevo molestato nessuno, perfino Selvaggia mi ha difeso”.

Per quanto riguarda la puntata finale, dove invece non era presente per un incidente, ha spiegato com’è avvenuto il tutto. In hotel, si è lasciato trasportare da dei giovani ragazzi che stavano suonando e si è messo a ballare. Ciò gli ha provocato un dolore lancinante al ginocchio che non gli ha permesso di andare in trasmissione.

L’abbandono improvviso di Guilermo Mariotto con Amanda Lear

In merito alla puntata del 30 novembre di Ballando con le stelle, quando improvvisamente Mariotto ha lasciato la trasmissione con Amanda Lear, ha spiegato di aver avuto un grave problema alla sua maison di moda: “Era sabato, lunedì c’era la partenza degli abiti di alta moda, se non consigli ti tagliano la testa, stavano lavorando di notte perché stavamo in ritardo. Mi chiamano dal laboratorio dicendo che la premiére si era sentita male e allora dovevo trovare un metodo per andarmene: la moda è il mio lavoro principale“, ha rivelato Mariotto.

Quando sono andato a fumare dove c’era Amanda Lear le ho detto che non sapevo come andarmene, perché la produzione non me lo avrebbe permesso e allora lei mi ha tranquillizzato ‘Bebè attaccati alle mie piume’, sapevo che mi avrebbe fatto fare un’uscita glamour senza dramma“. Ma lo stilista non ha chiesto scusa per l’accaduto, anzi ha messo il dito nella piaga: “Dopo 19 anni per 5 balletti che non giudico non crolla il mondo ed invece è crollato, ma la mia assenza ha portato il 29%“.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo