Grande Fratello: perché Yulia ha abbandonato la Casa?

Gli equilibri degli inquilini sono stati di nuovo rotti. Una 17ª puntata ricca di avvenimenti avvincenti

Redazione
6 Min di lettura

Ieri è andata in onda la 17ª puntata del Grande Fratello. Immancabili i colpi di scena, caratteristica fondamentale del reality show. Il pubblico ha scoperto perché Yulia ha abbandonato la Casa. Molto avvincenti sono stati i confronti tra quelli che sono considerati i triangoli di questa edizione. Infine, 5 sono i concorrenti a rischio eliminazione.

I fan del programma presentato da Alfonso Signorini hanno assistito ad un episodio in cui l’amore in tutte le sue sfaccettature l’ha fatta da padrone. Tra risate e lacrime, quasi 4 ore di diretta televisiva sono volate.

@grandefratello

E ultimo, ma non meno travolgente, il balletto sulle note di Blinding Lights! ✨ #GrandeFratello #davedere

♬ Music Instrument – Gerhard Siagian

Grande Fratello 2024, perché Yulia Bruschi è andata fuori dalla Casa?

Yulia, concorrente amatissima dell’edizione attuale, ha lasciato il gioco. La 26enne, di comune accordo con il conduttore, Endemol e Mediaset, si è allontanata per sempre per organizzare al meglio una giusta linea difensiva. Il motivo? Una denuncia da parte del suo ex fidanzato Simone Costa.

I telespettatori si ricorderanno dell’uomo che, qualche tempo fa, era andato a parlare con Bruschi per capire l’andamento della loro relazione, dato il crescente trasporto fisico che lei stava avendo con Giglio. In quell’occasione, non è passata inosservata la cicatrice che il ristoratore toscano aveva sullo zigomo. È proprio quel segno indelebile che ha portato la ragazza ad andarsene: in un’intervista a FanPage, Costa ha dichiarato di aver querelato la sua ex compagna per averlo sfregiato con un bicchiere prima di partire per il GF.

Tornando a ieri sera, l’organizzatrice di eventi non ha commentato particolarmente la situazione, ma ha voluto specificare che quella esposta è solo la versione di Simone. La sua verità, invece, verrà alla luce nelle sedi opportune. Con grande determinazione, la fanciulla ha esclamato: “Si interrompe un percorso, ma non il mio sogno“.

L’avventura di Yulia si è interrotta con il congedo dai suoi compagni, soprattutto da Giglio. Con lui si è scambiata abbracci e baci, sugellati dall’espressione “Ti amo“. Il parrucchiere, nonostante la tristezza, ha detto che non la seguirà adesso perché Bruschi gli ha promesso che lo aspetterà.

Jessica Morlacchi e le provocazioni di Helena

Considerata una provocatrice, Helena Prestes ha avuto un contraddittorio con Jessica Morlacchi. In quel contesto, la modella brasiliana ha esposto che non ha più una buona opinione su Lorenzo (malgrado i suoi atteggiamenti suggeriscano altro).

Secondo la cantante, invece, la top model sarebbe come la volpe che non arriva all’uva, definendola nuovamente una donna “Malvagia, cattiva e crudele“.

Maria Vittoria confusa tra Tommaso e Alfonso

A tenere banco nella serata di ieri anche il nascente triangolo, composto da Maria Vittoria, Tommaso e Alfonso. Il giovanotto senese ha sofferto la mancanza della sua bella MaVi, la quale ha passato gli ultimi 7 giorni in compagnia di Alfonso nel Tugurio. I due hanno riconosciuto di piacersi a vicenda.

Durante uno dei faccia a faccia, è emerso che l’idraulico e la dottoressa hanno avuto un rapporto intimo. Divulgata la notizia riservata, lei si è molto arrabbiata e questo ha contribuito a farla allontanare da Tommy. La discussione è culminata con una scelta precisa della 31enne: tenere D’Apice come amico e fare coppia fissa con Franchi.

Shaila e Lorenzo: entra la madre dell’ex velina

Reduce da un’altra settimana in Tugurio, Lorenzo si è ricongiunto con Shaila. A seguito ha ammesso di non fidarsi più di Prestes perché ha rivelato il loro segreto, Spolverato è stato colpito dalle dure parole della madre della sua amata.

Luisa ha rimproverato alla figlia di aver perso la leggerezza e la libertà che l’hanno contraddistinta sin dall’inizio. La donna non è convinta della relazione tra la ballerina e l’attore perché pensa che lui sia un giocatore accanito e vede la sua piccola annullarsi costantemente. Sicura che il modello non sia una brava persona, la signora ha chiesto all’ex velina di pensarci su, anche se Gatta sembra voler continuare la sua love story a tutti i costi.

Grande Fratello 18: l’eliminato, gli immuni e le nomination della 17ª puntata

Ad uscire definitivamente dalla porta rossa è Federica, che si è sfidata con Amanda, Luca e Stefano. I preferiti delle opinioniste sono Jessica e Lorenzo, mentre l’immune scelto dalla Casa è Javier. A rischio eliminazione ci sono: Helena, Non È La RAI, Shaila, Stefano e Tommaso.

Anche stavolta gli ammiratori della trasmissione di Canale 5 potranno stabilire chi escludere dal viaggio del Grande Fratello lunedì 16 dicembre 2024.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo