Grande Fratello ha stupito i suoi spettatori ancora una volta. Dopo essere andato eccezionalmente in onda di sabato la settimana scorsa, è stato comunicato che la puntata di questa sera non ci sarà. Per quale motivo? Sembra che le cose non vadano particolarmente bene.
Infatti, pare che il reality show non riesca a trovare un seguito tanto forte da poter “battere” la concorrenza. Le ultime indiscrezioni, infatti, raccontano che avrebbe avuto luogo una riunione, volta a capire il da farsi. Per non far gareggiare il GF con Ballando con le Stelle, si è deciso di far ritornare il programma di Alfonso Signorini al lunedì sera.
Leggi Anche
Effettivamente, la trasmissione è stata sballottolata non poche volte all’interno del palinsesto Mediaset. La sua solita posizione era stata presa dalla novità de La Talpa, che ha chiuso i battenti anticipatamente per lo scarso audience.
Grande Fratello, cosa andrà in onda al suo posto?
A rimpiazzare una puntata in diretta, scandita da colpi di scena dietro l’angolo, sentimenti condivisi e non corrisposti e, soprattutto, nomination, ci penserà Il Volo. Stando a quanto appreso dai canali ufficiali dell’azienda di Piersilvio Berlusconi, i tre amici tornano in replica con Il Volo – Tutti per Uno. Lo show era stato presentato su Canale 5 lo scorso maggio con un ottimo risultato in termini di ascolto.
Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto si erano esibiti sull’importante palcoscenico dell’Arena di Verona. Con la complicità di diversi volti dello spettacolo e della musica, i cantanti allieteranno la serata di sabato 30 novembre 2024.
GF 2024 anticipazioni
Ma cosa aspetterà agli amanti del Grande Fratello lunedì 2 dicembre? Gli ultimi pettegolezzi parlano di nuovi ingressi in vista. Davide Maggio ha spoilerato il ritorno di Maria Monsè, ma stavolta con sua figlia 18enne Perla Maria Paravia.
Con loro, potrebbero varcare l’iconica porta rossa anche Miss Italia 2021, Zeudi Di Palma, e Bernardo Cherubini, fratello di Lorenzo Jovanotti.
Un’ulteriore gossip, invece, vedrebbe coinvolto il padrone di casa, Alfonso Signorini. Nella giornata di ieri, Gabriele Parpiglia ha parlato ai microfoni di RTL 102.5. La bomba sganciata vede Alfi non condurre la prossima edizione del progetto. Il ruolo potrebbe essere, dunque, affidato a Barbara Palombelli. Sarà davvero così? Lo scopriremo solo vivendo.
© Riproduzione riservata