A seguito dell’ultimo appuntamento del 2024, all’interno della Casa del Grande Fratello è successo di tutto. Dalla posticipazione della messa in onda al caos più totale tra i concorrenti, che riceveranno una sanzione assai salata non appena il GF tornerà nella programmazione di Canale 5, mercoledì 8 gennaio 2025.
Effettivamente, la trasmissione di Alfonso Signorini ha subito delle variazioni riguardanti la sua programmazione. Previsto, inizialmente, per il 6 gennaio, il reality show è stato spostato a due giorni dopo dalla sua consueta postazione a causa della diretta della Supercoppa Italiana tra Inter e Milan a Riad. Mentre il 7 gennaio è stato osteggiato dalla nuova serie TV spagnola Amore e Vendetta – Zorro.
Leggi Anche
Grande Fratello 18, il caos e le liti
Nonostante i vari salti all’interno del palinsesto di Mediaset, sembra che ad attendere gli inquilini sia proprio il carbone che la Befana avrebbe dovuto portare loro durante l’Epifania. Il motivo? Delle terribili liti che hanno costretto la produzione a prendere dei provvedimenti piuttosto seri.
Infatti, da ciò che si apprende sui canali social della creatura di Endemol, il televoto che vedeva coinvolti Helena, Shaila, Bernardo e Stefania è stato annullato. La causa? Si tratta di un provvedimento disciplinare che sarà reso noto mercoledì 8. Anche se non si nulla nel dettaglio, il pubblico si aspetta che ad essere rimproverate saranno, principalmente, Helena Prestes, Jessica Morlacchi e Ilaria Galassi. Le tre donne sono state protagoniste di alcune accesissime e violente discussioni.
Helena e Ilaria di Non È La RAI: la lite
Subito dopo l’ultima diretta, Prestes e Galassi avrebbero avuto un pesante diverbio. Stando a quanto emerso, Ilaria avrebbe assunto un atteggiamento aggressivo nei confronti di Helena, arrivando quasi al contatto fisico. Alcuni concorrenti presenti hanno riferito di aver visto la showgirl avvicinarsi minacciosamente alla modella, tanto da far temere un’aggressione fisica. Quest’ultima, visibilmente scossa, ha dichiarato di essersi sentita intimidita e ha richiesto l’intervento degli autori.
Il grave scontro tra Jessica Morlacchi ed Helena Prestes al GF18
Successivamente, Helena è stata attrice di un altro faccia a faccia, questa volta con Jessica Morlacchi. Nel corso di una disputa, Prestes ha lanciato un bollitore contenente acqua verso la cantante, un gesto che ha suscitato preoccupazione e panico tra gli amici. Questo accaduto ha sollevato un infuocato dibattito sia in Casa, sia sui social. Gli spettatori del GF si sono schierati da una parte e dall’altra.
Non resta, dunque, che attendere domani sera per vedere che cosa ci riserverà lo spettacolo presso i Lumina Studios di Roma.
© Riproduzione riservata