Dagospia ha lanciato lo scoop: sembra che Giulia De Lellis sarà parte del cast di Sanremo, ovviamente non in gara, ma con un ruolo ad hoc per lei. Al Dopo festival, condotto da Alessandro Cattelan, ci sarà probabilmente anche Selvaggia Lucarelli ed ora Dagospia ha annunciato il nome dell’influencer.
Pare che il ruolo di cui si sta discutendo sia stato pensato proprio per lei a causa degli intrecci che ha con alcuni cantanti in gara, in primis con Tony Effe, suo partner da qualche mese. Dunque quale ruolo avrà immaginato per lei la direzione artistica? Questo dettaglio non è ancora stato chiarito, ma si ipotizza che possa occuparsi della parte gossip del dietro festival.
Leggi Anche
Giulia De Lellis e gli intrecci con i cantanti di Sanremo
Giulia De Lellis, dopo aver chiuso la relazione con Carlo Beretta, ha iniziato una frequentazione con Tony Effe, che ad oggi sembra molto seria (hanno anche passato il Natale insieme). Dunque, l’influencer quest’anno è molto legata ad un cantante in gara, ma lui non è il solo. Sempre al Festival, sarà presente Irama, ex della De Lellis. E poi si esibirà Elodie, attuale fidanzata di Andrea Iannone, anche lui ex dell’influencer romana.
Se davvero l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne condurrà il Dopo festival, nel cast potrà contare su una sua amica: Selvaggia Lucarelli. Seppur questa amicizia sembra inspiegabile, in realtà le due si conoscono molto bene e spesso la giornalista ha evitato di criticarla, anche in caso di “errori di comunicazione“.
Prima festival e dopo festival: Sanremo prende forma
Quest’anno verrà data molta più attenzione al Prima festival e al Dopo festival. Pochi giorni fa Carlo Conti ha annunciato i conduttori del programma che precederà la kermesse: Gabriele Corsi, Bianca Guaccero e Mariasole Pollio. Per quanto riguarda, invece, la trasmissione che seguirà fino a notte fonda Sanremo, sicura è la partecipazione di Alessandro Cattelan affiancato, probabilmente, da Selvaggia Lucarelli e Giulia De Lellis.
Ciò che il pubblico ancora non sa è il nome dei co-conduttori che daranno supporto a Carlo Conti. Sono spuntate varie ipotesi ma per ora non c’è stata nessuna conferma. A gennaio il direttore artistico farà l’importante e attesissimo annuncio.
© Riproduzione riservata