Chiara Ferragni a Ballando con le Stelle: la risposta a Milly Carlucci

Milly Carlucci tenta il colpo Ferragni per la nuova edizione di Ballando con le stelle: pronta risposta della nota influencer alla possibile partecipazione televisiva

Redazione
2 Min di lettura

Grande attesa per la nuova edizione di Ballando con le Stelle, ma una cosa è certa: Chiara Ferragni non farà parte del cast. Nonostante Milly Carlucci abbia lanciato più volte l’invito alla famosa influencer per partecipare al suo celebre show di danza su Rai 1, sembra che Chiara abbia gentilmente declinato l’offerta.

L’idea di vedere la Ferragni sulla pista da ballo aveva iniziato a circolare già prima dell’estate, quando si parlava del possibile cast della nuova stagione. Selvaggia Lucarelli e la stessa Milly Carlucci avevano pubblicamente espresso il desiderio di averla tra i concorrenti. Milly, in un’intervista, aveva ribadito questo desiderio, soprattutto dopo che Chiara era finita sotto i riflettori per lo scandalo Balocco. Ma la risposta dell’influencer non è stata quella sperata.

Chiara Ferragni rifiuta l’invito

Stando a quanto riportato da Dagospia e Novella 2000, Chiara Ferragni ha deciso di rifiutare l’invito di Milly Carlucci, lasciando intendere tramite alcune amiche che non ha alcuna intenzione di partecipare allo show. Dopo un periodo di riflessione e un’estate trascorsa in famiglia, viaggiando in modo semplice e lontano dai riflettori, Chiara sembra intenzionata a concentrarsi su nuovi progetti nel mondo dei social, il regno che l’ha resa famosa, evitando di avventurarsi in un ambiente televisivo che potrebbe rivelarsi insidioso.

Per ora, dunque, i fan dovranno rinunciare all’idea di vedere la Ferragni ballare su Rai 1. Tuttavia, l’influencer non è certo rimasta con le mani in mano e ha già in cantiere nuove iniziative che verranno rivelate nei prossimi mesi. Milly Carlucci, intanto, dovrà cercare altrove la sua stella per il prossimo Ballando con le Stelle.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo