C’è posta per te: Stefano De Martino torna a casa, tutte le anticipazioni del programma

Sabato 18 gennaio Stefano De Martino e Matteo Berrettini saranno ospiti di C'è posta per te: faranno felice un fan

2 Min di lettura

Sabato 11 gennaio è riniziato C’è Posta per te ed ha riscosso, come sempre, molto successo. Oggi sono stati svelati gli ospiti presenti nella puntata di sabato 18 gennaio. Ci sarà il tennista Matteo Berrettini e Stefano De Martino.

Il conduttore, che ora sta riscuotendo molto successo con Affari tuoi, torna a casa e va a salutare Maria De Filippi, infatti, a lei deve la sua carriera. Nonostante oggi De Martino lavori per la Rai sembra proprio che non abbia saputo dire di no a C’è Posta per te.

Il successo di Stefano De Martino

Da qualche anno Stefano De Martino conduce programmi in Rai, ma in questi ultimi mesi ha fatto un’importante scalata verso il successo. Affari Tuoi, già tornato in auge grazie ad Amadeus, ora è un vero e proprio cult grazie al ballerino che ha saputo donare leggerezza al programma, facendo divertire il pubblico ogni sera alle 20.30 su Rai 1.

Nonostante però ora sia considerato da tutti un presentatore e personaggio di successo, il ballerino non dice mai di no a Maria De Filippi, colei che lo ha reso noto al pubblico. Dunque, sabato 18 gennaio De Martino accontenterà qualcuno che desidera incontrarlo, realizzando il sogno di una sua fan.

C’è Posta per te: gli anni passano ma il successo resta

Nonostante il programma vada in onda da più di 25 anni, il successo di C’è Posta per te è inarrestabile. Nella scorsa puntata ha realizzato il 31% di share, seguita quasi da 5 milioni di telespettatori. Il programma che sa donare momenti di leggerezza, ma anche di commozione, continua a riscuotere successo perché le storie, raccontate dalla De Filippi, catturano l’attenzione del telespettatore.

Dunque, nel prossimo appuntamento ci saranno due volti maschili che piacciono molto soprattutto al pubblico femminile: Matteo Berrettini (che torna in trasmissione) e Stefano De Martino, nato proprio a Canale 5.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo