Carramba è stato uno show che ha fatto la storia della TV italiana. Presentato dall’icona Raffaella Carrà tra la seconda metà degli anni ’90 e l’inizio del nuovo millennio, il programma ha avuto un successo immenso. Alcune indiscrezioni riportano che la trasmissione dovrebbe essere portata di nuovo sul piccolo schermo, con alla conduzione una signora della televisione nostrana. Di chi si tratta?
A sganciare la bomba ci ha pensato il canale X Cinguetterai. Secondo i gestori dell’account, sembra che la RAI abbia pensato ad una riedizione del progetto, in prima serata su Rai Due. Ad avere la grande responsabilità, pare che sia Alessia Marcuzzi. Questa la previsione del profilo amante del Servizio Pubblico: “Alessia Marcuzzi condurrà su Rai 2 un remake/revival del programma portato al successo da Raffaella Carrà“.
Leggi Anche
In più, da ciò che si apprende dalla fonte, sarà un format simile ma non troppo a quello che il Caschetto Biondo più famoso di sempre ha portato sugli schermi del Bel Paese.
Carramba, la sfida per Alessia Marcuzzi
Abilissima e talentuosa padrona di casa, Marcuzzi sa il fatto suo. Molto rispettosa del pubblico e delle colleghe, la showgirl potrebbe raccogliere questa eredità con la giusta carica. Attraverso l’unione tra il passato e il presente, con la delicatezza che la contraddistingue, saprebbe rendere giustizia alla leggenda che l’ha preceduta.
Si tratterebbe di un ulteriore e doveroso tributo alla memoria della nostra diva, come quello fatto a teatro con Raffaella! – Omaggio alla Carrà.
Il programma di Raffaella Carrà
Per chi non lo ricordasse, la variante dello spettacolo dell’interprete di Tanti Auguri si occupava di realizzare delle sorprese al pubblico, a casa o in studio, o di far ricongiungere delle famiglie che avevano perso i contatti.
Un varietà in piena regola che, tra lacrime, sorrisi e abbracci, offriva alla gente esibizioni fantastiche ed emozioni profonde.
© Riproduzione riservata