Torna finalmente uno dei primissimi progetti più ambiziosi di Prime Video, caduto a lungo nel dimenticatoio
Nell’agosto 2019, quando ha fatto il proprio esordio su Prime Video, “Carnival Row” prometteva di essere un prodotto ambizioso e vincente, una serie di punta nel panorama Amazon. La prima stagione della serie, d’altronde, aveva confermato le buone potenzialità messe in mostra, ma poi il tempo è passato e “Carnival Row” è sempre più finita nel dimenticatoio. Ora, dopo quasi 4 anni, la serie con Orlando Bloom e Cara Delevigne è tornata, con una seconda stagione che decreterà la conclusione di una produzione per cui s’immaginava un destino decisamente diverso.
Carnival Row 2: la trama e il cast
Torniamo nel Row, il quartiere di questa città di eta vittoriana dove si svolge l’azione e che rappresenta un punto di contatto tra diverse realtà. Quello di “Carnival Row” è un mondo dove convivono uomini e fate, ma queste ultime sono relegate ad alcune zone della città, come la Row, e tra le due razze c’è molto fermento. Nella seconda stagione della serie di Prime Video, dunque, continueremo ad assistere alle dinamiche all’interno della città e vedremo ciò che succede nel Row, portando a una nuova dimensione il confronto tra fate e umani.
Leggi Anche
Nel cast della serie troviamo nuovamente Cara Delevgine e Orlando Bloom nei panni della fata Vignette Stonemoss e dell’ispettore Rycroft Philostrate. I due si trovano a dover fronteggiare ancora gli omicidi irrisolti che stanno sconvolgendo la città e mettendo a serio rischio la fragile pace instaurata nella città. Con questi ultimi 10 episodi, dunque, si concluderà la corsa di “Carnival Row”, una serie che prometteva molto altro, ma che è affogata nel profluvio di produzioni arrivate negli ultimi anni e ora conclude mestamente il suo percorso.
© Riproduzione riservata